Ragazzi, l'altro giorno uso la mia r6 in paese, faccio un giretto, tutto apposto, parcheggio qualche minuto quando riaccendo, la spia dell'olio dopo il check lampeggiava continuamente, spengo e riaccendo il quadro 5 volte e sempre, controllo livello olio perfetto (raboccato il giorno prima dopo una perdita) dopodichè dopo che cominciavo a spingere a mano, riaccendo, zero spia, moto in moto e perfetta.
io ho rifatto da pochissimo il motore (bronzine/albero/biella) e ho la pompa olio allegerita per pista, il motore controllato completamente da un meccanico mi assicura che è perfetto, ma neppure lui sà dirmi come mai la spia possa avermi fatto questa segnalazione, mi ha detto di usare la moto normalmente l'importante non camminare a spia accesa.
io sinceramente dopo 2 motori rotti non ho più tranquillità, mi piacerebbe capire da cosa possa dipendere questo problema.
grazie in anticipo!!
io ho rifatto da pochissimo il motore (bronzine/albero/biella) e ho la pompa olio allegerita per pista, il motore controllato completamente da un meccanico mi assicura che è perfetto, ma neppure lui sà dirmi come mai la spia possa avermi fatto questa segnalazione, mi ha detto di usare la moto normalmente l'importante non camminare a spia accesa.
io sinceramente dopo 2 motori rotti non ho più tranquillità, mi piacerebbe capire da cosa possa dipendere questo problema.
grazie in anticipo!!
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