Originally posted by giuseppe_d
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mi sono innamorato..... XTZ
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ci sto ragionando.... sto appunto cercandi di capire se quei soldei di differenza sono poi cos? apprezzabili...
per? sta xtz sembra non averla provata nessuno....bo...
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Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
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Originally posted by wrc View Postci sto ragionando.... sto appunto cercandi di capire se quei soldei di differenza sono poi cos? apprezzabili...
per? sta xtz sembra non averla provata nessuno....bo...
ma ho appunto lo stesso dilemma...
MOTOTURISMO:
con cosa lo faccio?
bene o male queste le soluzioni,con i pro e i contro:
-Hayabusa accessoriata da touring: fattibilissimo. kit Motech per valige da 31 litri + top case da 40 e rotti, manubrio alto, manopole riscaldate e Throttlemaster (cruise control insomma). Poca spesa e ho un mezzo che accelera, frena e piega meglio di qualsiasi GT. ; il contro: ESTETICA POSTICCIA
-una bella BMW per grandi viaggi: pro: ? fatta apposta/valore dell'usato. contro: prezzo e ...vabb? da solo non ? proprio sportiva...ed ? ben pi? larga di una Hayabusa...
-una BMW boxer entry level: R1200R...approfittando dell'uscita del bialbero potrei prendere un modello 2010: i PRO: prezzo inferiore, moto + snella di una GT classica quindi pi? fun da guidare nel misto. contro: estetica anonima
-una GT giappa usata: un FJR1300 a 5k o un Pan European con 30, max 40mila km e sei a posto.
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Originally posted by DIRT View Postwww.tenereclubitalia.it vita morte miracoli analisi e prove accurate e sezione tecnica(appena aperta) per la tua sete di sapere.
poi vai a provarla dal conce + vicino!!!
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Originally posted by gabelbrucken View Postallora il genere endurona per me si autoesclude causa femori da nano da giardino...
ma ho appunto lo stesso dilemma...
MOTOTURISMO:
con cosa lo faccio?
bene o male queste le soluzioni,con i pro e i contro:
-Hayabusa accessoriata da touring: fattibilissimo. kit Motech per valige da 31 litri + top case da 40 e rotti, manubrio alto, manopole riscaldate e Throttlemaster (cruise control insomma). Poca spesa e ho un mezzo che accelera, frena e piega meglio di qualsiasi GT. ; il contro: ESTETICA POSTICCIA
-una bella BMW per grandi viaggi: pro: ? fatta apposta/valore dell'usato. contro: prezzo e ...vabb? da solo non ? proprio sportiva...ed ? ben pi? larga di una Hayabusa...
-una BMW boxer entry level: R1200R...approfittando dell'uscita del bialbero potrei prendere un modello 2010: i PRO: prezzo inferiore, moto + snella di una GT classica quindi pi? fun da guidare nel misto. contro: estetica anonima
-una GT giappa usata: un FJR1300 a 5k o un Pan European con 30, max 40mila km e sei a posto.
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Originally posted by gabelbrucken View Postpunta di piedi non ? l'optimum quando hai 300kg tra le gambe.
metti 20 kg di benza...due cagatine nella valige...un filo si abbassa....
stivali da moto che sono pi? alti delle scarpe di pezza che portavo e taaaanta voglia di crescere
e male che vanno a listino hanno la sella ribassata
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Originally posted by wrc View Postvero ragazzi...lo so bene visto che ? un problema mio....per? con un filo di attenzione si gira senza problemi lo stesso
certo...magari evitando di fermarsi su dislivelli e simili...
wrc te lo dico da PENTITO delle scelte motociclistiche impulsive e sproporzionate al compito che devono assolvere...
cio? prendi una tutto terreno per stare attento a dove ti fermi???
prendi una Ducati senza avere un amico meccanico?
Prendi un pied-a-terre e sei un eunuco?
se spendi 14k non ci sono essere dei MA o dei SE.
deve essere PER TE la perfezione su due ruote.manco sul clacson devi recriminare. Devi goderla dalla prima all'ultima vite.
? per quello che ti dico...OCCHIO...davanti al Signore renderemo conto della nostra idiozia
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vedi...perlomeno l'Hayabusa pu? assolvere ad un compito differente con il giusto spirito di adattamento (visivo)...e quindi eventualmente posso riciclarla come tourer senza venderla-smenarci-acquistare un altro mezzo con l'incognita del "ma poi il turismo lo far? davvero?".
ma ovviamente una moto PENSATA per quello andr? meglio...
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taglio la testa al toro:
comparativa a Capo Nord.
c'erano tutte:
Stelvio
XTZ
Multistrada
GS1200
Tiger
VARADERO
Adventure 990
Credi che l'XTZ abbia fatto qualcosa pi? delle altre?
La Stelvio beveva come una crucca all'octoberfest
e Tiger e Multistrada non facevano i salti di gioia nella pietraia
La Varadero NEL FANGO (CON GOMME STRADALI) stava per vedersela brutta.
.
Ti pare motivo sufficiente per spendere 14k per una moto piuttosto che un'altra?
L'XTZ non ? che volasse o spompinasse il guidatore o facesse il backflip nello sterrato.
ed ? la novit? dell'anno...
se poi mi dici, i soldi li cago e voglio PROPRIO l'XTZ ? un altro discorso...
ma come ti dicevo, bisogna vedere cosa devi fargli fare...
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Originally posted by gabelbrucken View Posttaglio la testa al toro:
comparativa a Capo Nord.
c'erano tutte:
Stelvio
XTZ
Multistrada
GS1200
Tiger
VARADERO
Adventure 990
Credi che l'XTZ abbia fatto qualcosa pi? delle altre?
La Stelvio beveva come una crucca all'octoberfest
e Tiger e Multistrada non facevano i salti di gioia nella pietraia
La Varadero NEL FANGO (CON GOMME STRADALI) stava per vedersela brutta.
.
Ti pare motivo sufficiente per spendere 14k per una moto piuttosto che un'altra?
L'XTZ non ? che volasse o spompinasse il guidatore o facesse il backflip nello sterrato.
ed ? la novit? dell'anno...
se poi mi dici, i soldi li cago e voglio PROPRIO l'XTZ ? un altro discorso...
ma come ti dicevo, bisogna vedere cosa devi fargli fare...
anzi....la xtz sta a met? tendente verso il basso della classifica a prezzo...
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