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mi sono innamorato..... XTZ

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    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma non volevi spendere sui 6,5k?
    si...per? levo l'assicurazione al kawa e vorrei prendere un mezzo un filo meglio...magari aspettando un p? di pi?.

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      #47
      certo che dalla Vstrom a questa più che un filo ci passa una fune da ancora di transatlantico

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        #48
        ci sto ragionando.... sto appunto cercandi di capire se quei soldei di differenza sono poi cos? apprezzabili...


        per? sta xtz sembra non averla provata nessuno....bo...

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          #49
          Originally posted by wrc View Post
          ci sto ragionando.... sto appunto cercandi di capire se quei soldei di differenza sono poi cos? apprezzabili...


          per? sta xtz sembra non averla provata nessuno....bo...
          allora il genere endurona per me si autoesclude causa femori da nano da giardino...


          ma ho appunto lo stesso dilemma...

          MOTOTURISMO:

          con cosa lo faccio?

          bene o male queste le soluzioni,con i pro e i contro:

          -Hayabusa accessoriata da touring: fattibilissimo. kit Motech per valige da 31 litri + top case da 40 e rotti, manubrio alto, manopole riscaldate e Throttlemaster (cruise control insomma). Poca spesa e ho un mezzo che accelera, frena e piega meglio di qualsiasi GT. ; il contro: ESTETICA POSTICCIA

          -una bella BMW per grandi viaggi: pro: ? fatta apposta/valore dell'usato. contro: prezzo e ...vabb? da solo non ? proprio sportiva...ed ? ben pi? larga di una Hayabusa...

          -una BMW boxer entry level: R1200R...approfittando dell'uscita del bialbero potrei prendere un modello 2010: i PRO: prezzo inferiore, moto + snella di una GT classica quindi pi? fun da guidare nel misto. contro: estetica anonima

          -una GT giappa usata: un FJR1300 a 5k o un Pan European con 30, max 40mila km e sei a posto.

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            #50
            www.tenereclubitalia.it vita morte miracoli analisi e prove accurate e sezione tecnica(appena aperta) per la tua sete di sapere.

            poi vai a provarla dal conce + vicino!!!

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              #51
              Originally posted by DIRT View Post
              www.tenereclubitalia.it vita morte miracoli analisi e prove accurate e sezione tecnica(appena aperta) per la tua sete di sapere.

              poi vai a provarla dal conce + vicino!!!
              mi sono iscritto pochi giorni fa

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                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                allora il genere endurona per me si autoesclude causa femori da nano da giardino...


                ma ho appunto lo stesso dilemma...

                MOTOTURISMO:

                con cosa lo faccio?

                bene o male queste le soluzioni,con i pro e i contro:

                -Hayabusa accessoriata da touring: fattibilissimo. kit Motech per valige da 31 litri + top case da 40 e rotti, manubrio alto, manopole riscaldate e Throttlemaster (cruise control insomma). Poca spesa e ho un mezzo che accelera, frena e piega meglio di qualsiasi GT. ; il contro: ESTETICA POSTICCIA

                -una bella BMW per grandi viaggi: pro: ? fatta apposta/valore dell'usato. contro: prezzo e ...vabb? da solo non ? proprio sportiva...ed ? ben pi? larga di una Hayabusa...

                -una BMW boxer entry level: R1200R...approfittando dell'uscita del bialbero potrei prendere un modello 2010: i PRO: prezzo inferiore, moto + snella di una GT classica quindi pi? fun da guidare nel misto. contro: estetica anonima

                -una GT giappa usata: un FJR1300 a 5k o un Pan European con 30, max 40mila km e sei a posto.
                guarda che io sono 170 e sulla xtz con la sella regolata bassa ci sto... in punta di piedi ma ci sto bene

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                  #53
                  Originally posted by wrc View Post
                  guarda che io sono 170 e sulla xtz con la sella regolata bassa ci sto... in punta di piedi ma ci sto bene
                  punta di piedi non ? l'optimum quando hai 300kg tra le gambe.

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                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    punta di piedi non ? l'optimum quando hai 300kg tra le gambe.
                    si hai ragione....per? non sono neppure cos? ingestibile secondo me....

                    metti 20 kg di benza...due cagatine nella valige...un filo si abbassa....

                    stivali da moto che sono pi? alti delle scarpe di pezza che portavo e taaaanta voglia di crescere

                    e male che vanno a listino hanno la sella ribassata

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                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      punta di piedi non ? l'optimum quando hai 300kg tra le gambe.
                      Quoto

                      E' una rottura di coglioni

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                        #56
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Quoto

                        E' una rottura di coglioni
                        vero ragazzi...lo so bene visto che ? un problema mio....per? con un filo di attenzione si gira senza problemi lo stesso


                        certo...magari evitando di fermarsi su dislivelli e simili...

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                          #57
                          Originally posted by wrc View Post
                          vero ragazzi...lo so bene visto che ? un problema mio....per? con un filo di attenzione si gira senza problemi lo stesso


                          certo...magari evitando di fermarsi su dislivelli e simili...
                          eh ho capito caxxo per? spendo 28miliono per stare pure attento a dove fermarmi? una superenduro poi...con cui dovrei pure farci lo sterrato? e che faccio cerco il sasso pi? alto per fermarmici vicino e scenderci sopra a mo' di marciapiede?


                          wrc te lo dico da PENTITO delle scelte motociclistiche impulsive e sproporzionate al compito che devono assolvere...

                          cio? prendi una tutto terreno per stare attento a dove ti fermi???
                          prendi una Ducati senza avere un amico meccanico?
                          Prendi un pied-a-terre e sei un eunuco?

                          se spendi 14k non ci sono essere dei MA o dei SE.
                          deve essere PER TE la perfezione su due ruote.manco sul clacson devi recriminare. Devi goderla dalla prima all'ultima vite.

                          ? per quello che ti dico...OCCHIO...davanti al Signore renderemo conto della nostra idiozia

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                            #58


                            vedi...perlomeno l'Hayabusa pu? assolvere ad un compito differente con il giusto spirito di adattamento (visivo)...e quindi eventualmente posso riciclarla come tourer senza venderla-smenarci-acquistare un altro mezzo con l'incognita del "ma poi il turismo lo far? davvero?".

                            ma ovviamente una moto PENSATA per quello andr? meglio...

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                              #59
                              taglio la testa al toro:

                              comparativa a Capo Nord.

                              c'erano tutte:

                              Stelvio
                              XTZ
                              Multistrada
                              GS1200
                              Tiger
                              VARADERO
                              Adventure 990

                              Credi che l'XTZ abbia fatto qualcosa pi? delle altre?

                              La Stelvio beveva come una crucca all'octoberfest
                              e Tiger e Multistrada non facevano i salti di gioia nella pietraia
                              La Varadero NEL FANGO (CON GOMME STRADALI) stava per vedersela brutta.

                              .

                              Ti pare motivo sufficiente per spendere 14k per una moto piuttosto che un'altra?

                              L'XTZ non ? che volasse o spompinasse il guidatore o facesse il backflip nello sterrato.

                              ed ? la novit? dell'anno...


                              se poi mi dici, i soldi li cago e voglio PROPRIO l'XTZ ? un altro discorso...


                              ma come ti dicevo, bisogna vedere cosa devi fargli fare...

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                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                taglio la testa al toro:

                                comparativa a Capo Nord.

                                c'erano tutte:

                                Stelvio
                                XTZ
                                Multistrada
                                GS1200
                                Tiger
                                VARADERO
                                Adventure 990

                                Credi che l'XTZ abbia fatto qualcosa pi? delle altre?

                                La Stelvio beveva come una crucca all'octoberfest
                                e Tiger e Multistrada non facevano i salti di gioia nella pietraia
                                La Varadero NEL FANGO (CON GOMME STRADALI) stava per vedersela brutta.

                                .

                                Ti pare motivo sufficiente per spendere 14k per una moto piuttosto che un'altra?

                                L'XTZ non ? che volasse o spompinasse il guidatore o facesse il backflip nello sterrato.

                                ed ? la novit? dell'anno...


                                se poi mi dici, i soldi li cago e voglio PROPRIO l'XTZ ? un altro discorso...


                                ma come ti dicevo, bisogna vedere cosa devi fargli fare...
                                quoto tutto il discorso.... per? ti risulta che le altre che hai citato costino meno?

                                anzi....la xtz sta a met? tendente verso il basso della classifica a prezzo...

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