Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono innamorato..... XTZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma perch? andare in giro piano...quando puoi farlo molto pi? velocemente?

minkia che sono quei cannoni laser sotto gli specchietti?

Comment

• Font Size
      quoto gabel...è fatta davvero ma davvero bene

lasciando la kawa solo pista spero di non rimpiangere i giri in strada....ma con questa credo ci si diverta anche sui passi oltre che a far turismo...

dovrebbe essere sul genere del gs con prestazioni tenuta di strada e via dicendo

ne avete mai portata una?
      Last edited by wrc; 04-09-10, 12:11.

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        quoto gabel...? fatta davvero ma davvero bene

lasciando la kawa solo pista spero di non rimpiangere i giri in strada....ma con questa credo ci si diverta anche sui passi oltre che a far turismo...

dovrebbe essere sul genere del gs con prestazioni tenuta di strada e via dicendo

ne avete mai portata una?
        Da che mi ricordo della mega comparativa l'xtz ? all'altezza se non superiore al GS su tutti i fronti...rimane incognita tenuta/usato...ma ? davvero una gran moto...

Comment

• Font Size
          quello che dico...ci si diverte anche come guida e si riesce a stare "nel gruppo"?

Comment

• Font Size
            quello che dico...ci si diverte anche come guida e si riesce a stare "nel gruppo"?
            mi verrebbe subito da dirti la classica (e scontata) "dipende dal gruppo".....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              mi verrebbe subito da dirti la classica (e scontata) "dipende dal gruppo".....
              hai ragione.

per srada io e tutti gli amici andiamo tranquilli... quindi non esco decisamente con pazzi e maniaci

ovvio che verso i passi montani con la pegaso o faccio una fatica immane e "rischio" oppure arrivo mezz'ora dopo.

Comment

• Font Size
                hai ragione.

per srada io e tutti gli amici andiamo tranquilli... quindi non esco decisamente con pazzi e maniaci

ovvio che verso i passi montani con la pegaso o faccio una fatica immane e "rischio" oppure arrivo mezz'ora dopo.
                come cavalleria l'xtx ne hai quanta ne vuoi...se poi il confronto ? CON ZAVORRA, allora vai + forte con l'XTZ...

a solo, se si passeggia, nessun problema...

se si "corre", beh...sei un corridore della domenica contro degli Iron men...
                te la cavi...
                ma attento...

Mess with the best and die like the rest.

Comment

• Font Size
                  come cavalleria l'xtx ne hai quanta ne vuoi...se poi il confronto ? CON ZAVORRA, allora vai + forte con l'XTZ...

a solo, se si passeggia, nessun problema...

se si "corre", beh...sei un corridore della domenica contro degli Iron men...
                  te la cavi...
                  ma attento...

Mess with the best and die like the rest.
                  per strada non mi interessa correre...son sempre andato tranquillo cos? come il mio gruppo...

tanti km, belle mangiate ma sempre senza rischiare la pella....o almeno senza esagerare

ripeto....sarei ipocrita a dire che mi bastano 50 cv della pegaso..

Comment

• Font Size
                    per strada non mi interessa correre...son sempre andato tranquillo cos? come il mio gruppo...

tanti km, belle mangiate ma sempre senza rischiare la pella....o almeno senza esagerare

ripeto....sarei ipocrita a dire che mi bastano 50 cv della pegaso..
                    beh col passeggero ? come averne 30...
                    Ripeto, non ti faccio i conti in tasca, ma se puoi permetterti un coso del genere E LO USERESTI IN DUE hai la mia benedizione.
                    gi? A SOLO e NON in offroad comincia ad essere un TROPPO...
                    ? come prendere un R1200RT e non farci autostrada. Farai benissimo tante cose, ma non ? pensato per quello...

Comment

• Font Size
                      gabel...per? che prendere per avere una moto da usare TUTTI i giorni, fare turismo a lungo raggio e avre un mezzo che ti permetta di divertirti un p? anche per i passi con gli amici?

avevo anche pensato al multirutto...per? bo....non mi convince...

gs...mi piace ma costa una follia

alternative?

tanto per la pista ho il kawa...

conti in tasca.... non navigo nell'oro....anzi, per? alla fine lavoro in conce e quindi fondamentalmente non compro auto...

Comment

• Font Size
                        gabel...per? che prendere per avere una moto da usare TUTTI i giorni, fare turismo a lungo raggio e avre un mezzo che ti permetta di divertirti un p? anche per i passi con gli amici?

avevo anche pensato al multirutto...per? bo....non mi convince...

gs...mi piace ma costa una follia

alternative?

tanto per la pista ho il kawa...

conti in tasca.... non navigo nell'oro....anzi, per? alla fine lavoro in conce e quindi fondamentalmente non compro auto...
                        Bisognerebbe aprire un topic apposito, fidati ho il tuo stesso dilemma...

diciamo che un XTZ per quello che ti proponi tu mi pare un bazooka per ammazzare una mosca...

un bellissimo bazooka

Comment

• Font Size
                          Bisognerebbe aprire un topic apposito, fidati ho il tuo stesso dilemma...

diciamo che un XTZ per quello che ti proponi tu mi pare un bazooka per ammazzare una mosca...

un bellissimo bazooka
                          pensa che anche la donna vuole venire a caponord in moto

io cmq quest'anno mi son sparato quasi 30.000 km....quindi un mezzo simile non sarebbe male..
                          Last edited by wrc; 04-09-10, 13:35.

Comment

• Font Size
                            pensa che anche la donna vuole venire a caponord in moto

io cmq quest'anno mi son sparato quasi 30.000 km....quindi un mezzo simile non sarebbe male..
                            a quel punto...
                            ti sei risposto da solo....

altrimenti per viaggi brevi anche in due una Versys 650 basta e avanza...

Comment

• Font Size
                              a quel punto...
                              ti sei risposto da solo....

altrimenti per viaggi brevi anche in due una Versys 650 basta e avanza...
                              si vero... la xtz ? TROPPO... per? la vedo una di quelle moto da tenere taaaanti km e taaaanto tempo... senza contare il fascino di un remake del passato...

e poi ...mi fa sangue...gi? solo questo basterebbe

Comment

• Font Size
                                ma non volevi spendere sui 6,5k?

Comment

X
                                Working...
                                X