Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono innamorato..... XTZ
Collapse
X
-
quoto gabel...è fatta davvero ma davvero bene
lasciando la kawa solo pista spero di non rimpiangere i giri in strada....ma con questa credo ci si diverta anche sui passi oltre che a far turismo...
dovrebbe essere sul genere del gs con prestazioni tenuta di strada e via dicendo
ne avete mai portata una?Last edited by wrc; 04-09-10, 12:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by wrc View Postquoto gabel...? fatta davvero ma davvero bene
lasciando la kawa solo pista spero di non rimpiangere i giri in strada....ma con questa credo ci si diverta anche sui passi oltre che a far turismo...
dovrebbe essere sul genere del gs con prestazioni tenuta di strada e via dicendo
ne avete mai portata una?
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postmi verrebbe subito da dirti la classica (e scontata) "dipende dal gruppo".....
per srada io e tutti gli amici andiamo tranquilli... quindi non esco decisamente con pazzi e maniaci
ovvio che verso i passi montani con la pegaso o faccio una fatica immane e "rischio" oppure arrivo mezz'ora dopo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Posthai ragione.
per srada io e tutti gli amici andiamo tranquilli... quindi non esco decisamente con pazzi e maniaci
ovvio che verso i passi montani con la pegaso o faccio una fatica immane e "rischio" oppure arrivo mezz'ora dopo.
a solo, se si passeggia, nessun problema...
se si "corre", beh...sei un corridore della domenica contro degli Iron men...
te la cavi...
ma attento...
Mess with the best and die like the rest.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcome cavalleria l'xtx ne hai quanta ne vuoi...se poi il confronto ? CON ZAVORRA, allora vai + forte con l'XTZ...
a solo, se si passeggia, nessun problema...
se si "corre", beh...sei un corridore della domenica contro degli Iron men...
te la cavi...
ma attento...
Mess with the best and die like the rest.
tanti km, belle mangiate ma sempre senza rischiare la pella....o almeno senza esagerare
ripeto....sarei ipocrita a dire che mi bastano 50 cv della pegaso..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Postper strada non mi interessa correre...son sempre andato tranquillo cos? come il mio gruppo...
tanti km, belle mangiate ma sempre senza rischiare la pella....o almeno senza esagerare
ripeto....sarei ipocrita a dire che mi bastano 50 cv della pegaso..
Ripeto, non ti faccio i conti in tasca, ma se puoi permetterti un coso del genere E LO USERESTI IN DUE hai la mia benedizione.
gi? A SOLO e NON in offroad comincia ad essere un TROPPO...
? come prendere un R1200RT e non farci autostrada. Farai benissimo tante cose, ma non ? pensato per quello...
Comment
-
gabel...per? che prendere per avere una moto da usare TUTTI i giorni, fare turismo a lungo raggio e avre un mezzo che ti permetta di divertirti un p? anche per i passi con gli amici?
avevo anche pensato al multirutto...per? bo....non mi convince...
gs...mi piace ma costa una follia
alternative?
tanto per la pista ho il kawa...
conti in tasca.... non navigo nell'oro....anzi, per? alla fine lavoro in conce e quindi fondamentalmente non compro auto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Postgabel...per? che prendere per avere una moto da usare TUTTI i giorni, fare turismo a lungo raggio e avre un mezzo che ti permetta di divertirti un p? anche per i passi con gli amici?
avevo anche pensato al multirutto...per? bo....non mi convince...
gs...mi piace ma costa una follia
alternative?
tanto per la pista ho il kawa...
conti in tasca.... non navigo nell'oro....anzi, per? alla fine lavoro in conce e quindi fondamentalmente non compro auto...
diciamo che un XTZ per quello che ti proponi tu mi pare un bazooka per ammazzare una mosca...
un bellissimo bazooka
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBisognerebbe aprire un topic apposito, fidati ho il tuo stesso dilemma...
diciamo che un XTZ per quello che ti proponi tu mi pare un bazooka per ammazzare una mosca...
un bellissimo bazooka
io cmq quest'anno mi son sparato quasi 30.000 km....quindi un mezzo simile non sarebbe male..Last edited by wrc; 04-09-10, 13:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Postpensa che anche la donna vuole venire a caponord in moto
io cmq quest'anno mi son sparato quasi 30.000 km....quindi un mezzo simile non sarebbe male..
ti sei risposto da solo....
altrimenti per viaggi brevi anche in due una Versys 650 basta e avanza...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posta quel punto...
ti sei risposto da solo....
altrimenti per viaggi brevi anche in due una Versys 650 basta e avanza...
e poi ...mi fa sangue...gi? solo questo basterebbe
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM