Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Chiudere l'AIS"......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal View Post
    hop letto tutti i vecchi post sulla modifica al sistema ais e mi accingo a farlo per non sentire piu' quei paurosi scoppi in rilascio.

Pero' una cosa non capisco......

SE L'AIS MANDA ARIA AI GAS GIA COMBUSTI...COME FA QUESTO SCOPPIETTII A PARTE AD AVERE RIPERCUSSIONI SULL'EROGAZIONE DEL MOTORE VISTO CHE NON MODIFICA LE DOSI DI ARIA BENZINA IN CAMERA DI SCOPPIO MA SOLO ALL'ESTERNO POCO PRIMA CHE I GAS ENTRINO NEI COLLETTORI DI SCARICO?.

solo una mia curiosita...
    Dove li hai trovati? Mi puoi postare i link per favore?

Comment

• Font Size
      ? nella fase di riapertura post. rilascio che migliora.... si dice che questo sistema intervenga solo ad un basso numero di giri....ma l'impressione dopo averlo escluso ? tutto il contrario.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by step76 View Post
          In breve, e' uno sfiato d'aria, che dall'airbox tramite un tubo va in una valvola che a sua volta la manda nei collettori di scarico, credo serva per via del catalizzatore. Questo e' l'AIS che purtroppo, dopo aver montato uno scarico, lo fa mitragliare manco fosse in guerra...... Percui tappandolo si limitano molto sia le mitragliate, sia gli scoppi in rilascio. Io l'ho fatto e devo dire che ancora un minimo di mitragliate le sento, ma non piu' insopportabili come prima.

Grazie mille, Step...adesso ricordo...

Comment

X
          Working...
          X