ciao ragazzi.dopo i problemi alla regolazione del tps avuti mesi fa ora che ho usato la moto in pista mi sento di dire che non va benissimo come potrebbe andare.Mi sembra abbastanza scarburata anche se non me ne intendo tanto su questo aspetto.
In scalata quando metto la seconda e rilascio il gas in entrata di curva fa parecchi borbottiii .Nelle accelerazioni si comporta bene .
guardando i collettori (acciaio della arrow) ho notato che il 2? cilindro da sinistra guardando il motore da davanti sembra scaldare di piu infatti il collettore e un po piu blu degli altri nei primi 2 cm e un colore piu' chiaro subito dopo come scaldasse di piu degli altri che sono appunto belli uguali.
Io non sapendo mettere mano ai valori della power che e' collegata bene ne sono sicuro non so piu cosa fare.La moto ha power scarico completo arrow filtro bmc modulo di anticipo controler sonda lambda esclusore motorino valvole scarico e cambio elettronico.
In scalata quando metto la seconda e rilascio il gas in entrata di curva fa parecchi borbottiii .Nelle accelerazioni si comporta bene .
guardando i collettori (acciaio della arrow) ho notato che il 2? cilindro da sinistra guardando il motore da davanti sembra scaldare di piu infatti il collettore e un po piu blu degli altri nei primi 2 cm e un colore piu' chiaro subito dopo come scaldasse di piu degli altri che sono appunto belli uguali.
Io non sapendo mettere mano ai valori della power che e' collegata bene ne sono sicuro non so piu cosa fare.La moto ha power scarico completo arrow filtro bmc modulo di anticipo controler sonda lambda esclusore motorino valvole scarico e cambio elettronico.
Comment