ciao a tutti,chiedo lumi sulle possibili cause che la mia r6 06 oggi e andata a 3 premetto che monto rapid e ho verificato le connessioni...cosa gli potrebbe essere successo?calcolando anche che ieri andava perfetta! 0510_inchino.gif...bobine candele???o che altro otrebbe esserne la causa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi andava a 3 R6 06
Collapse
X
-
a me ? successo....e ancora qualche colpettino lo perde.....cmq credo benzina sporca
metti un additivo e fatti una decina di km in autostrada forse risolvi qualcosa oppure apri il serbatoio e controlla
-
anche a me è successo una volta......non ti dico cosa c'era nel filtro della benzina!!!!!!!!
Prova a smontare il serbatoio e a togliere la pompa, ripulisci il filtro e assicurati che non ci sia dell'acqua dentro
Può sembrare strano ma a me è capitato e la moto andava a 3Last edited by ghigo; 21-08-10, 10:41.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by ghigo View Postanche a me ? successo una volta......non ti dico cosa c'era nel filtro della benzina!!!!!!!!
Prova a smontare il serbatoio e a togliere la pompa, ripulisci il filtro e assicurati che non ci sia dell'acqua dentro
Pu? sembrare strano ma a me ? capitato e la moto andava a 3
DOVE STA????????????????????????????????????????????
Comment
-
la procedura dovrebbe essere moto fredda accendi e controlli quale scarico non scalda stando attento a dare toccatine veloci poi sfili la candela e la cambi ammesso che sia andata in corto prova si sa mai
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostFILTRO DELLA BENZINA SULLA R6 2006??????????????????
DOVE STA????????????????????????????????????????????
Comment
-
ragazzi problema risolto,niente corto e niente filtro della benzina
p.s la mia moto e solo pista in autostrada sarebbe stato un bel problema
cmq era la bobina del cilindro 2 sfilata di quel tanto da non fargli fare la scintilla
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Originally posted by ghigo View PostAllora praticamente togli la pompa della benzina dal serbatoio e aprendola in due (ci sono 3 agganci in plastica)trovi un tubicino in plastica con alla base un filtro di carta (mi pare) assomiglia moltissima a una "bustina di th?" il mio era in condizioni pietose!!!!!!!!: O: O: O
Comment
-
X
Comment