Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi andava a 3 R6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi andava a 3 R6 06

    ciao a tutti,chiedo lumi sulle possibili cause che la mia r6 06 oggi e andata a 3 premetto che monto rapid e ho verificato le connessioni...cosa gli potrebbe essere successo?calcolando anche che ieri andava perfetta! 0510_inchino.gif...bobine candele???o che altro otrebbe esserne la causa?

  • Font Size
    #2
    a me ? successo....e ancora qualche colpettino lo perde.....cmq credo benzina sporca

    metti un additivo e fatti una decina di km in autostrada forse risolvi qualcosa oppure apri il serbatoio e controlla

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche a me è successo una volta......non ti dico cosa c'era nel filtro della benzina!!!!!!!!
      Prova a smontare il serbatoio e a togliere la pompa, ripulisci il filtro e assicurati che non ci sia dell'acqua dentro
      Può sembrare strano ma a me è capitato e la moto andava a 3
      Last edited by ghigo; 21-08-10, 10:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ghigo View Post
        anche a me ? successo una volta......non ti dico cosa c'era nel filtro della benzina!!!!!!!!
        Prova a smontare il serbatoio e a togliere la pompa, ripulisci il filtro e assicurati che non ci sia dell'acqua dentro
        Pu? sembrare strano ma a me ? capitato e la moto andava a 3
        FILTRO DELLA BENZINA SULLA R6 2006??????????????????
        DOVE STA????????????????????????????????????????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          la procedura dovrebbe essere moto fredda accendi e controlli quale scarico non scalda stando attento a dare toccatine veloci poi sfili la candela e la cambi ammesso che sia andata in corto prova si sa mai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dark Eagle View Post
            FILTRO DELLA BENZINA SULLA R6 2006??????????????????
            DOVE STA????????????????????????????????????????????
            Allora praticamente togli la pompa della benzina dal serbatoio e aprendola in due (ci sono 3 agganci in plastica)trovi un tubicino in plastica con alla base un filtro di carta (mi pare) assomiglia moltissima a una "bustina di th?" il mio era in condizioni pietose!!!!!!!!: O: O: O

            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi problema risolto,niente corto e niente filtro della benzina
              p.s la mia moto e solo pista in autostrada sarebbe stato un bel problema
              cmq era la bobina del cilindro 2 sfilata di quel tanto da non fargli fare la scintilla

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ghigo View Post
                Allora praticamente togli la pompa della benzina dal serbatoio e aprendola in due (ci sono 3 agganci in plastica)trovi un tubicino in plastica con alla base un filtro di carta (mi pare) assomiglia moltissima a una "bustina di th?" il mio era in condizioni pietose!!!!!!!!: O: O: O
                E si cambia? O si PULISCE? scusa l'ignoranza ma nemmeno sul manuale officina ? contemplato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dark Eagle View Post
                  E si cambia? O si PULISCE? scusa l'ignoranza ma nemmeno sul manuale officina ? contemplato....
                  Non viene venduto come ricambio maledetti!!!!! io l'ho pulito con la benzina e aria compressa........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    davide coemva con la mia rapid bike ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      manu devo ancora portarla a mappare per la mia

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X