Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistoni R1 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pistoni R1 2001

    Salve a tutti scusate se disturbo,nemmeno so se e il posto giusto ma comunque,sto cercando disperatamente i pistoni della mia amata R1 del 2001
    li cerco nuovi ma non so dove cercarli,ho provato tramite ebay ma non ho trovato niente qualcuno e cosi gentile da aiutarmi grazie.
    Cerco i pistoni,Paraoli valvole,e bronzine grazie.

  • Font Size
    #2
    ciao
    solo in yamaha li riuscirai a trovare
    cmq fai prima a comprarti un motore completo di tutto, spendi anche meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendi un motore usato che fai prima sergio!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se puoi venire fino in lombardia (non so di dove sei) ho un motore cannibalizzato dove testa, pistoni e tutto tranne una biella e l'albero motore sono buoni.

        Vendo "a peso".

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo preso un motore garantito,lo fatto montare dopo 100 km,puff la moto faceva un rumore strano,la porto dal meccanico che mi ha venduto il blocco 1000 euro,lo smonta e dice che ho messo benzina sporca e che nel cilindro e successo come lo chiama lui effetto detonatore,quindi tutto da rifare,io tramite ebay li ho visti i pistoni ma non mi fido a dare 500 euro e nemmeno so cosa mi arriva,alla Yamaha nemmeno ci voglio pensare,sicuramente lo lascio in permuta e la compro nuova.Sono di Palermo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo preso un motore garantito,lo fatto montare dopo 100 km,puff la moto faceva un rumore strano,la porto dal meccanico che mi ha venduto il blocco 1000 euro,lo smonta e dice che ho messo benzina sporca e che nel cilindro e successo come lo chiama lui effetto detonatore,quindi tutto da rifare,io tramite ebay li ho visti i pistoni ma non mi fido a dare 500 euro e nemmeno so cosa mi arriva,alla Yamaha nemmeno ci voglio pensare,sicuramente lo lascio in permuta e la compro nuova.

            Comment


            • Font Size
              #7
              riprenditi la tua moto con tutti i suoi pezzi e cambia meccanico se vuoi un consiglio..se magari riuscissi a fare qualche foto del cilindro con il pistone si potrebbe capire cosa sia successo perch? quella della benzina ? proprio una s......a colossale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Inftti e quello che faccio domani la riprendo e la porto in un meccanico serio.grazie,impossibile che non si trovino le bronzine in internet,e da ieri sera che giro ma non li trovo ,se qulcuno sa qualche sito ne sarei grato grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova a cercarle in qualche officina di rettifica,sono le uniche che possono avere quel genere di ricambi,ammesso che ci sia qualche ditta che produca quel genere di ricambio di concorrenza per la tua moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Se puoi venire fino in lombardia (non so di dove sei) ho un motore cannibalizzato dove testa, pistoni e tutto tranne una biella e l'albero motore sono buoni.

                    Vendo "a peso".

                    quanto vorresti della testa??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sergiotubo View Post
                      Lo preso un motore garantito,lo fatto montare dopo 100 km,puff la moto faceva un rumore strano,la porto dal meccanico che mi ha venduto il blocco 1000 euro,lo smonta e dice che ho messo benzina sporca e che nel cilindro e successo come lo chiama lui effetto detonatore,quindi tutto da rifare,io tramite ebay li ho visti i pistoni ma non mi fido a dare 500 euro e nemmeno so cosa mi arriva,alla Yamaha nemmeno ci voglio pensare,sicuramente lo lascio in permuta e la compro nuova.

                      minchia che "sola" che ti hanno tirato! Altro che benzina sporca....queste sono esperienze....la prossima volta che lo cambia ad un altro spero gli chiedano di metter lui la benzina...cosi' e' tutto garantito....ma che MARIULO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sergiotubo View Post
                        Inftti e quello che faccio domani la riprendo e la porto in un meccanico serio.grazie,impossibile che non si trovino le bronzine in internet,e da ieri sera che giro ma non li trovo ,se qulcuno sa qualche sito ne sarei grato grazie.
                        E se vuoi un motore Garantito...devi solo mandare un PM.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X