Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza R1 04-06 con R1 07-08 (mono-sospensioni ecc.)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pompone999 View Post
    no, fai prima a sentire andreani o cirafici appena riaprono
    infatti credo sia l'unica soluzione

    Comment


    • Font Size
      #17
      mono ohlins

      Originally posted by Chry0675 View Post
      Mupo certamente ma deve essere modificata l'estensione (il modello 04/06 ha una rotella che sulla 07/08 non raggiungeresti e ti mettono un estensione a brugola vicino al piedino inferiore) costo in Mupo 30?.
      ?hlins il ttx si (scusa pompone se ti contraddico) il 46 no perch? toccherebbe il serbatoio, ho chiesto in ?hlins poco tempo fa.
      Ciao, te lo posso dire io con certezza!! Ho una R1 07/08, avevo preso un PRX46 della R1 04/06 ma il serbatoio sistemato trasversalmente verso Sn era molto vicino al forcellone e poteva toccare in qualche buca, tolto e comprato un TTX 36 con serbatoio sistemato trasversalmente a Dx ma troppo a Dx per cui toccava nei collettori Leonvice full titanium: alla fine mi sono rotto le palle, ho mandato in c..o la Ohlins e mi son preso un bel Hyperpro con il serbatoio disposto longitudinalmente. Ora finalmente sono tranquillo!! Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by riki r1 View Post
        Ciao, te lo posso dire io con certezza!! Ho una R1 07/08, avevo preso un PRX46 della R1 04/06 ma il serbatoio sistemato trasversalmente verso Sn era molto vicino al forcellone e poteva toccare in qualche buca, tolto e comprato un TTX 36 con serbatoio sistemato trasversalmente a Dx ma troppo a Dx per cui toccava nei collettori Leonvice full titanium: alla fine mi sono rotto le palle, ho mandato in c..o la Ohlins e mi son preso un bel Hyperpro con il serbatoio disposto longitudinalmente. Ora finalmente sono tranquillo!! Ciao
        Grazie per le info....

        Una curiosit?, quanto l'hai pagato l'Hyperpro???
        e poi come ti trovi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          È risaputo che il ttx non monta non il completo Leovince, c'era un post sull'argomento, ma con gli altri scarichi, compreso l'originale nessun problema.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ttx 36

            Originally posted by pelison View Post
            Grazie per le info....

            Una curiosit?, quanto l'hai pagato l'Hyperpro???
            e poi come ti trovi?
            Intorno alle 400, lo devo ancora provare, ha la molla a passo variabile, ti ho inviato un pm che puo' interessarti!! Ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by riki r1 View Post
              Intorno alle 400, lo devo ancora provare, ha la molla a passo variabile, ti ho inviato un pm che puo' interessarti!! Ciao
              Si grazie, ho visto e ti ho gi? risposto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by riki r1 View Post
                Intorno alle 400, lo devo ancora provare, ha la molla a passo variabile, ti ho inviato un pm che puo' interessarti!! Ciao
                riki visto che sono interessato anche io ad un mono potresti inviare anche a me le info

                Comment

                X
                Working...
                X