Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info filtro olio R6 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info filtro olio R6 2006

    Ciao a tutti!
    ? il mio primo post su questo forum e mi appello a voi!
    Ho preso da un rivenditore un filtro olio della champion modello f 301,per? una volta smontato quello vecchio(uno originale yamaha) ho notato alcune differenze all'interno..ora per togliermi il dubbio chiedo a voi se questo filtro ? compatibile oppure no,se ci sono problemi ecc..mi pare che monti bene le dimensioni sono uguali!
    allego qualche foto(scusate per la qualit?):

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



    Grazie a tutti in anticipo!

  • Font Size
    #2
    Nessuno sa dirmi niente???

    Comment


    • Font Size
      #3
      up!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        le differenze le noti perch? i filtri non sono uguali nei passaggi tra una marca e l'altra...
        se hai chiesto un filtro specifico per la tua moto vai tranquillo che va bene,l'interno non conta niente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ? stato venduto per buono per? sulla scatola c'era scritto bimota honda e triumph...non yamaha,per quello ho il dubbio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            .....ma perchè vi ostinate a usare porcheria non originale per risparmiare (forse) 50 centesimi?
            E se non è per risparmiare... non so nemmeno se è meglio o peggio!?
            Se il filtro è fatto in un certo modo (oltretutto anni indietro proprio il filtro è stato modificato sulle R1/R6 perchè c'erano stati problemi) ci sarà pure un motivo... che vantaggi speri di ottenere a mettere un filtro che va bene su tutto, compreso lo Scania 143???
            Last edited by Time_Bandit; 16-08-10, 20:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non spero di ottenere niente..n? tanto meno di risparmiare..
              Ho preso quello perch? era l'unico disponibile,non per altro..
              comunque ho visto che perdite non ne ha,fa tenuta e il filetto naturalmente ? quello,suppongo che vada bene..Cosa dite?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se diametro esterno, interno, filetto ecc coincidono per me puoi andare tranquillo.
                Ma te l'hanno venduto di persona o l'hai preso on line?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di persona,assicurandomi che ? per la mia moto...i dubbi per? mi sono venuti non vedendo la scritta yamaha sulla scatola...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andre897 View Post
                    Di persona,assicurandomi che ? per la mia moto...i dubbi per? mi sono venuti non vedendo la scritta yamaha sulla scatola...
                    beh..difficilmente sugli imballi esterni sono riportate tutte le compatibilit?...prova a guardare sul retro delle pastiglie dei freni...non troverai mai la tua moto, eppure si montano anche sulla tua!
                    Se l'hai preso di persona difficilmente si saranno sbagliati..al massimo fai una ricerca incrociata in rete

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by aciachi View Post
                      beh..difficilmente sugli imballi esterni sono riportate tutte le compatibilit?...prova a guardare sul retro delle pastiglie dei freni...non troverai mai la tua moto, eppure si montano anche sulla tua!
                      Se l'hai preso di persona difficilmente si saranno sbagliati..al massimo fai una ricerca incrociata in rete
                      Ho cercato ma non ho trovato nulla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andre897 View Post
                        Ho cercato ma non ho trovato nulla...
                        Torna dal rivenditore e fatti mostrare la tabella di compatibilit?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io uso sempre l originale nn mi fido di quelli di concorrenzaaaaaaaaaaaaa

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X