Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare KR su R1 04-05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montare KR su R1 04-05

    Ciao a tutti,
    dopo aver provato in tutte le maniere a sistemare l'R1 con sti benedetti 211 GP RACER ho trovato un amico che mi darebbe un treno di KR 125/195 usate da provare.
    Essendo che la moto adesso va bene (si guida e per come vado io ne ho ancora da vendere...ma dietro mi molla come niente),
    non ? possibile che la gomma dietro non duri una PIPPA ma anzi si strappa come niente...voglio provarle solo che ho un paio di dubbi:

    1.monta sul forcellone di serie?
    2.adesso monto 16/45 devo variare i rapporti?
    3.monto un mono Bitubo regolabile, voi cosa avete cambiato alla moto? (alzata,abbassata,aperto di piu l'idraulica...ect.)

    Aspetto notizie daGLI ADDETTI HAI LAVORI !!!

  • Font Size
    #2
    sulla tua sinceramente non saprei dirti, ma sicurametne la ruota e a filo del forcellone!!
    Se prima montavi le 200/55 puoi provare ad usare le stesse regolazioni, perche' le 2 gomme dovrebbero essere alte uguali o quasi.
    La gp race non le ho mai provate sempre usato solo kr o le gp e se non sei a posto con le sospensioni strappi pure quelle!

    Comment


    • Font Size
      #3
      montare KR su R1 04/06

      Originally posted by fast&furiuos View Post
      Ciao a tutti,
      dopo aver provato in tutte le maniere a sistemare l'R1 con sti benedetti 211 GP RACER ho trovato un amico che mi darebbe un treno di KR 125/195 usate da provare.
      Essendo che la moto adesso va bene (si guida e per come vado io ne ho ancora da vendere...ma dietro mi molla come niente),
      non ? possibile che la gomma dietro non duri una PIPPA ma anzi si strappa come niente...voglio provarle solo che ho un paio di dubbi:

      1.monta sul forcellone di serie?
      2.adesso monto 16/45 devo variare i rapporti?
      3.monto un mono Bitubo regolabile, voi cosa avete cambiato alla moto? (alzata,abbassata,aperto di piu l'idraulica...ect.)

      Aspetto notizie daGLI ADDETTI HAI LAVORI !!!
      Ciao, i GP racer 211 davanti sono ottimi, dietro lasciano a desiderare. I GP sono tutta un'altra cosa, i KR poi sono stratosferici: questi ultimi sono chiaramente piu' alti, andrebbe misurata la moto prima con i Racer poi con i KR x poi togliere quei mm.in piu'. Davanti sfili le forche, dietro abbassi, a patto che tu abbia un mono regolabile. Come idraulica bisogna viaggiare piu' morbidi rispetto ai GP racer, ma non troppo, scarichi un po' di molla e di estensione!
      Come rapporti ci vuole un 16/47 ma sicuramente devi allungare la catena altrimenti ti tocca nel forcellone, i KR allungano molto i rapporti. Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre montato il 190,
        il mono è un bitubo regolabile

        Comment


        • Font Size
          #5
          per le kr tieni le altezze di serie, forcelle a filo piaste e mono interasse 300mm, io mi trovo bene.

          P.s. ci credo che ti trovi male con le gomme il 190 e consigliato sui 600, tu hai 50cv in piu!

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensando hai KM che ho su (35.000km) penso meno...facciamo 30 in piu va!!!

            giocavo su questo fattore...ahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              i rapporti invece cosa si adopera?

              Comment


              • Font Size
                #8
                metti un 15-44 e dovresti andare bene un po ovunque, al max metti una corona da 45!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...come pensavo...infatti lo allunga non poco il rapporto il gommone,eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho usato con soddisfazione il D211GP misura 200/55 che a detta di mr.grip è praticamente identico al kr 195/70.

                    Rapporti 15-44, forcella a filo piastra e mono regolato a 305 mm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cavoli è altissima!!!...di precarico come eri messo???

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X