comunque prossimo step deciso...Pastiglie e pompa Brembo!!
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Brembo radiale 19 RCS
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ma l'r6 di suo cos è non frena???
cioè,io in pista l'ho provata solo una volta e nel 2006,tutta di serie solo con i tubi e non mi pareva che per un amatore frenasse tanto male.....
in strada idem.....
se devi andare di strada/pista io lascierei le pasticche originali,che danni ai dischi originali non fanno...al limite fatti una coppia di wave flottanti,che quelli fan davvero la differenza dappertutto
la pompa è sempre un buon partito a prescindere perchè non esiste pompa giapponese che per quanto funzioni bene (freni decorosamente) non sia un po spugnosa....cosa che una forgiata brembo per esempio non lo è mai,e adoperi per davvero uno/due dita sempre
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Originally posted by igor#54 View Postnon hai risolto con i tubi freno per la spugnosita'?????????
l' hai spurgata bene?????
hai usato il dot 4?
Io monto la pompa originale con tubi in treccia e mai nessun problema....frena bene!
Pochi giorni fa ho cambiato l'olio. Prima avevo un 5.1 adesso ho messo il Motul RBF 600 (scusatemi se sbaglio la sigla). Per caso nn va bene.
L'ho messo solo perchè mi hanno detto che ha un punto di ebollizione superiore al Dot4-5.1 ed usando la moto solo pista, mi è sembrato giusto mettere quello.Last edited by Stagno52; 12-08-10, 17:07.
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io vendo tutti e due gli olii e dopo varie domande a rapresentanti e in ditta ,per non parlare della mia esperienza diretta su strada e in pista! posso dire che e' meglio l'rbf600 o rbf660 perche sono entrambi dot4 ad alte prestazioni mentre il dot 5.1 pur essendo un ottimo fluido freni essendo un 5 e piu aggressivo con le gommine di pompa e cilindretti!
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castrol response o motul rbf600...tutti dot 4....per l'uso di un amatore andare a prendere fluidi + estremi (ma anche + giroscopici) non la vedo come una cosa furba tantomeno + prestazionale
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di serie è una semi radiale col pistoncino da 16 e con un braccio di leva non meno di 21
il passaggio ad una forgiata brembo radiale 19x20 o 19x18 la senti tutta nonostante vada benissimo quella che c è su difatti anchio provandola qualche volta nnon direi che la r6 solo con i tubi non freniLast edited by bosco_RR; 12-08-10, 18:16.
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è un particolare dell'R6 la pompa spugnosa anche se è una Brembo... anche il mio meccanico-pilota mi ha sempre parlato di questo problema, ma dovendoci correre per forza si è abituato e di staccate tremende le fa!!!
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