Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo radiale 19 RCS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque prossimo step deciso...Pastiglie e pompa Brembo!!

Comment

• Font Size
      consiglio fai prima una cosa e poi un ' altra le apprezzi di+ e capisci meglio cosa fa una e cosa fa invece un' altra

Comment

• Font Size
        ma l'r6 di suo cos è non frena???

cioè,io in pista l'ho provata solo una volta e nel 2006,tutta di serie solo con i tubi e non mi pareva che per un amatore frenasse tanto male.....

in strada idem.....

se devi andare di strada/pista io lascierei le pasticche originali,che danni ai dischi originali non fanno...al limite fatti una coppia di wave flottanti,che quelli fan davvero la differenza dappertutto

la pompa è sempre un buon partito a prescindere perchè non esiste pompa giapponese che per quanto funzioni bene (freni decorosamente) non sia un po spugnosa....cosa che una forgiata brembo per esempio non lo è mai,e adoperi per davvero uno/due dita sempre

Comment

• Font Size
          montata un mesetto fa' e ti posso dire che e' fantastica! qui le foto di quando l'ho montata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by igor#54 View Post
            non hai risolto con i tubi freno per la spugnosita'?????????
            l' hai spurgata bene?????
            hai usato il dot 4?
            Giusto per curiosità perchè chiedi del dot4?
            Io monto la pompa originale con tubi in treccia e mai nessun problema....frena bene!
            Pochi giorni fa ho cambiato l'olio. Prima avevo un 5.1 adesso ho messo il Motul RBF 600 (scusatemi se sbaglio la sigla). Per caso nn va bene.
            L'ho messo solo perchè mi hanno detto che ha un punto di ebollizione superiore al Dot4-5.1 ed usando la moto solo pista, mi è sembrato giusto mettere quello.
            Last edited by Stagno52; 12-08-10, 17:07.

Comment

• Font Size
              io vendo tutti e due gli olii e dopo varie domande a rapresentanti e in ditta ,per non parlare della mia esperienza diretta su strada e in pista! posso dire che e' meglio l'rbf600 o rbf660 perche sono entrambi dot4 ad alte prestazioni mentre il dot 5.1 pur essendo un ottimo fluido freni essendo un 5 e piu aggressivo con le gommine di pompa e cilindretti!

Comment

• Font Size
                castrol response o motul rbf600...tutti dot 4....per l'uso di un amatore andare a prendere fluidi + estremi (ma anche + giroscopici) non la vedo come una cosa furba tantomeno + prestazionale

Comment

• Font Size
                  vi ricordo che cmq anche la pompa originale è Brembo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by koreZ View Post
                    vi ricordo che cmq anche la pompa originale ? Brembo
                    esatto... infatti va benissimo anche lei!

Comment

• Font Size
                      di serie è una semi radiale col pistoncino da 16 e con un braccio di leva non meno di 21

il passaggio ad una forgiata brembo radiale 19x20 o 19x18 la senti tutta nonostante vada benissimo quella che c è su difatti anchio provandola qualche volta nnon direi che la r6 solo con i tubi non freni
                      Last edited by bosco_RR; 12-08-10, 18:16.

Comment

• Font Size
                        è un particolare dell'R6 la pompa spugnosa anche se è una Brembo... anche il mio meccanico-pilota mi ha sempre parlato di questo problema, ma dovendoci correre per forza si è abituato e di staccate tremende le fa!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          esatto... infatti va benissimo anche lei!
                          Quoto

Comment

• Font Size
                            al rientro dalle ferie la prendo e viaaaaaaa!!

Comment

X
                            Working...
                            X