Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho montata e ti dico che ci vuole molta meno forza per lo stesso tipo di frenata...
GIUSTISSIMO che la pompa originale lavora benissimo, ma questa, oltre ad essere SPLENDIDA è anche molto FUNZIONALE...
Non mi pento dell'acquisto, ANZI...
pero' se vuoi mettere la brembo vai tranquillo, magari pure non rcs cosi' risparmi soldi utili!
quoto...se l'uso ? pista fatti una classica forgiata 19x18 brembo che la paghi poco + della met? di una rcs altrimeti una + easy (ma sempre meglio delle originali) 19x20
il problema spugnosita' dell' originale e' risolvibile con il montaggio di un kit tubi freno se vuoi di + quindi + modulabilita' ecc vai tranquillo con la brembo non ti sbagli
ti consiglio pastiglie z04 brembo
Comment