Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi monta la scimmia...WR250X

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi monta la scimmia...WR250X

Siccome di stradali spinte ne ho due solo pista....avevo intenzione (dopo aver accantonato l'idea del 1000) di prendermi una moto divertente da poter fare strada (tragitto casa lavoro) e un po' di enduro leggero....
    quindi domani mi vado a comprare questa!

Uploaded with ImageShack.us

ho preso i cerchi per enduro/cross a 600$ completi di dischi e corona...

Non sapete quanto mi e' salita la scimmia!!!
    Last edited by jetpipe; 09-08-10, 20:21.

• Font Size
    Jet!!!!!!!!.....Ti metti a fare del sano teppismo anche sulla strada!!!!
    .....furfante e poi la usi anche per allenarti.........BRAVO!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ghigo View Post
      Jet!!!!!!!!.....Ti metti a fare del sano teppismo anche sulla strada!!!!
      .....furfante e poi la usi anche per allenarti.........BRAVO!!!!!!!
      in effetti ...con la terza figlia in arrivo dovro' pure evadere almeno 20 minuti al giorno! Poi sta motoretta me la posso portare in montagna dai suoceri ed allenarmi nell'enduro/cross...

Comment

• Font Size
        Bravo ottima scelta!
        per? il 660 qui costa di meno del 250!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          in effetti ...con la terza figlia in arrivo dovro' pure evadere almeno 20 minuti al giorno! Poi sta motoretta me la posso portare in montagna dai suoceri ed allenarmi nell'enduro/cross...
          .......Auguroni per la terza perla in arrivo!!!!!!
          Penso anche io che l'enduro/cross sia un'ottimo allenamento per "farsi il fisico" per poi sfruttarlo in pista........

Comment

• Font Size
            Originally posted by ghigo View Post
            .......Auguroni per la terza perla in arrivo!!!!!!
            Penso anche io che l'enduro/cross sia un'ottimo allenamento per "farsi il fisico" per poi sfruttarlo in pista........
            Aspetta..ne ho 3 ma il primo ha il PENDOLO!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              Bravo ottima scelta!
              per? il 660 qui costa di meno del 250!!

Anche qui....ma il 250 ha una tecnologia che il 660 se la sogna....e va anche gran bene...ho letto che molti pur scendendo da un 1000 se ne sono innamorati....facilita', leggerezza, basta cambiare i cerchi e sei nel cross...insomma una vera dual role...proprio quel che ci voleva...certo ...costa 6400$, la prendo con 5600 del 2008 (stessa moto ma diversa colorazione)....visti i costi degli scooteroni vuoi mettere...mille volte meglio questa nel traffico cittadino quando rientro....

Comment

• Font Size
                Qui ne ho vista una del 2008 a $4000... http://orangecounty.craigslist.org/mcy/1867938742.html

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Qui ne ho vista una del 2008 a $4000... http://orangecounty.craigslist.org/mcy/1867938742.html
                  grazie!!!! .....sono pero' 2500km di distanza! Con i soldi che spendo di spedizione me ne prendo una nuova a 50 km di distanza!

se sei in Craiglist devi aver vissuto qui negli USA...sbaglio??

Comment

• Font Size
                    Lassa perde...ho visto il tuo profilo.....bhe'/...che ci fai negli STATES?

Comment

• Font Size
                      Rispondo in pm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        grazie!!!! .....sono pero' 2500km di distanza! Con i soldi che spendo di spedizione me ne prendo una nuova a 50 km di distanza!

se sei in Craiglist devi aver vissuto qui negli USA...sbaglio??
                        Beh, un trasporto coast to coast costa sui $500 dollari.... almeno credo.

Cosi' tanto per dire chiaramente.

Comment

• Font Size
                          non conosco bene il motore in questione,ma... un 250 non è un po pochino?
                          e soprattutto, i 250 non sono motori un po delicatucci?

Ovvero... perchè non un 400? certo, anche loro sono delicatucci, ma se non altro li strapazzi molto di meno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNSR125 View Post
                            non conosco bene il motore in questione,ma... un 250 non ? un po pochino?
                            e soprattutto, i 250 non sono motori un po delicatucci?

Ovvero... perch? non un 400? certo, anche loro sono delicatucci, ma se non altro li strapazzi molto di meno...
                            mah...a detta di tutti no...e a me non serve per far gare...ma per spendere poco di assicurazione/bollo e circolare con un mezzo nelle affollate strade della ridente Roma quando tornero'!

Interessante la constatazione del "delicatucci".....parli per cognizione di causa o solo per sentito dire....facendo una ricerca (peraltro anticipata al tuo messaggio) non mi e' sembrato che ci sia caso alcuno di problemi a quel comparto (a nessuno per la verita') della moto in questione....dal 2008.

Comment

• Font Size
                              la moto e carina, pero' considera che e una moto economica che non ha nulla a che spartire con l'enduro racing (wr250f),per usarla in citta' seocndo me e una valida alternativa allo scooter, come affidabilita' non e male anche se e solo un 250 con si e no 25cv!

Comment

X
                              Working...
                              X