Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, sto pensando di cambiare da suzuki a jamaha, ma tanti mi dicono che ci sono problemi con il motore che si rompe volentieri.
io la uso soltanto in pista.che ne dite ?????????????
? quello che sto cercando di capire anche io....alcuni dicono che i modelli 2006 hanno problemi invece dalle 2007 2008 li hanno risolti....ma cmq lascio rispondewre a gente piu esperta qui sul forum...il problema ? che in ogni caso si va a spendere un bel po di soldi magari per una 06 e poi se presa da privato rimani fregato se salta il motore...
Dal 2006 ho avuto 6 R6 2x2006, 2x 2007 e 2x 2008...ESCLUSIVO uso pista...MAI NESSUN PROBLEMA!
Una delle mie 2006 e' ancora qui sul forum che gira beata....sta tutto a come le tratti....dimenticavo ...tutte con kit YEC (centralina) e Limitatore +1000!!!!!
son dei gingilli le R6! le 06 avevano dei problemucci ai guidavalvole da quel che so, diciamo che per esser tranquilli una revisionata ogni anno sarebbe da fare
Comment