Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi r6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi r6

ciao, sto pensando di cambiare da suzuki a jamaha, ma tanti mi dicono che ci sono problemi con il motore che si rompe volentieri.
    io la uso soltanto in pista.che ne dite ?????????????

• Font Size
    io mai avuto un problema....fatte in totale 7 pistate in tre anni tutte a monza
    Last edited by gabro; 08-08-10, 15:55.

Comment

• Font Size
      ? quello che sto cercando di capire anche io....alcuni dicono che i modelli 2006 hanno problemi invece dalle 2007 2008 li hanno risolti....ma cmq lascio rispondewre a gente piu esperta qui sul forum...il problema ? che in ogni caso si va a spendere un bel po di soldi magari per una 06 e poi se presa da privato rimani fregato se salta il motore...

Comment

• Font Size
        Dal 2006 ho avuto 6 R6 2x2006, 2x 2007 e 2x 2008...ESCLUSIVO uso pista...MAI NESSUN PROBLEMA!

Una delle mie 2006 e' ancora qui sul forum che gira beata....sta tutto a come le tratti....dimenticavo ...tutte con kit YEC (centralina) e Limitatore +1000!!!!!
        Last edited by jetpipe; 08-08-10, 20:29.

Comment

• Font Size
          son dei gingilli le R6! le 06 avevano dei problemucci ai guidavalvole da quel che so, diciamo che per esser tranquilli una revisionata ogni anno sarebbe da fare

Comment

X
          Working...
          X