Oggi ho montato la corona sulla mia R1 +2 denti uno spettacolo, moto pi? veloce in ripresa e pinne a tutti i semafori, ma non riesco a capire se il mio contachilometri sballa... notizie in merito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2006 corona +2 denti spettacolo ma..
Collapse
X
-
Originally posted by specialrace View PostOggi ho montato la corona sulla mia R1 +2 denti uno spettacolo, moto pi? veloce in ripresa e pinne a tutti i semafori, ma non riesco a capire se il mio contachilometri sballa... notizie in merito?
-
Originally posted by specialrace View PostOggi ho montato la corona sulla mia R1 +2 denti uno spettacolo, moto pi? veloce in ripresa e pinne a tutti i semafori, ma non riesco a capire se il mio contachilometri sballa... notizie in merito?
Il sensore velocit? ? sul pignone giusto?
Quindi a parit? di giri, diciamo 5000 in 6a marcia, se con corona originale ti segna chess? 130 km/h, anche con una corona +2 segner? 130 km/h...MA....IN REALTA'...stai andando pi? piano di prima!
In definitiva: chi se ne fotte, ? cos? divertente avere rapporti pi? corti!
Comment
-
Originally posted by marcor100 View Postciao a tutti ma il limitatore in sesta a quanti giri entra?.........effettivi?
non vorrei sbagliarmi ma da video che ho visto su youtube il limitatore in 6a marcia rimane a 17500 giri (indicati sul tachimetro che ha fondoscala a 20000 giri/min) come con tutte le altre marce...personalmente non ho mai provato al massimo sono arrivato a 16000-16500 in rari casi
Comment
-
Citazione:
Originalmente inviato da marcor100
ciao a tutti ma il limitatore in sesta a quanti giri entra?.........effettivi?
non vorrei sbagliarmi ma da video che ho visto su youtube il limitatore in 6a marcia rimane a 17500 giri (indicati sul tachimetro che ha fondoscala a 20000 giri/min) come con tutte le altre marce...personalmente non ho mai provato al massimo sono arrivato a 16000-16500 in rari casi
parliamo di r1.....
Comment
-
Originally posted by marcor100 View PostCitazione:
Originalmente inviato da marcor100
ciao a tutti ma il limitatore in sesta a quanti giri entra?.........effettivi?
parliamo di r1.....
Comment
X
Comment