Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 incidentata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 2006 incidentata

Vorrei prenderla, il tipo me la propone a 1000 euro ma io posso offrirne appena 500 viste le condizioni:

- telaio all' altezza del serbatoio crepato
    - forcellone e pinza post con dei bei solchi
    - carene andate
    - semimanubri piegati
    - serbatoio e coprifiltro insesistenti
    - motore marciante ma con 39000km
    - pedane piegate
    - scarico graffiato

Vorrei solo usarla in pista...ma mi sa che faccio prima a trovarne una migliore ke nn mi faccia perdere tempo e soldi a ripararla...come la vedete??

• Font Size
    io non la comprerei assolutamente...magari per 500 euro potresti comprarla come fonte di pezzi di ricambio per un'altra R6 (messa meglio) che eventualmente acquisterai!

Comment

• Font Size
      Lascerei perdere....con i soldi per sistemarla ne compri una messa molto meglio

Comment

• Font Size
        grazie dei consigli ragazzi..effettivamente anche se fosse regalata sarebbe sempre troppo costoso ripararla!

Comment

• Font Size
          Infatti se pensi a quello che ci devi spendere anche solo a prendere i pezzi a metà prezzo,prendine una messa bene va.

Comment

• Font Size
            lascia stare ......

con quello che ci spenderesti sopra.... fai prima a trovarne una gia bombata

Comment

• Font Size
              lascia perdere ..........troppi danni e motore con troppi km........

Comment

• Font Size
                e immatricolata?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyr1 View Post
                  Vorrei prenderla, il tipo me la propone a 1000 euro ma io posso offrirne appena 500 viste le condizioni:

- telaio all' altezza del serbatoio crepato
                  - forcellone e pinza post con dei bei solchi
                  - carene andate
                  - semimanubri piegati
                  - serbatoio e coprifiltro insesistenti
                  - motore marciante ma con 39000km
                  - pedane piegate
                  - scarico graffiato

Vorrei solo usarla in pista...ma mi sa che faccio prima a trovarne una migliore ke nn mi faccia perdere tempo e soldi a ripararla...come la vedete??
                  ? un rottame praticamente

Comment

• Font Size
                    Puoi provare a vedere se fa il caffè, per altro non credo possa andare ben
                    lascia stare, in ogni caso devi perderci tempo e soldi per tutto, anche per smontarla e venderla per pezzi di ricambio su ebay per cercare di guadagnarci dall' "investimento".
                    ti posso dire che già solo con la riparazione del telaio (sempre che sia possibile ripararlo) vai oltre e in + devi smontare completamente la moto.
                    poi dovrai trovare tutti i ricambi, dovrai verificare che il motore giri bene e che non si sia magari rovinato con la botta.
                    insomma alla fine ti costa meno una moto usata già solo pista.

Comment

• Font Size
                      esatto, è un rottame, ed è immatricolata. Ho deciso, lascio perdere!

Comment

• Font Size
                        concordo un vero rottame non vale 100?!!!

Comment

X
                        Working...
                        X