Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto pinza posteriore r6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supporto pinza posteriore r6

    Raga siccome mi sta incredibilmente sulle balle quel cazz di supporto della pinza posteriore che ogni volta che smonti la ruota ci devi stare a smadonnare dietro, non c'e' qualche diavoleria raGing che la tiene fissa stile enduranZZZ?

  • Font Size
    #2
    evotech lo fa per ningia cavasachi...chiedi per la tua se c'?



    Comment


    • Font Size
      #3
      Ammazza questo ? una figata ma con 450 euro ci stipendio un meccanico che me smonta e rimonta tutto fino a quando non finisco il calippo e la biRa!

      Te c'avevi pure la filodiffusione sul vtr, te pare che non mi trovi qualcosa meno fescion?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se si ricorda l'utente Friedlix (o qualcosa del genere) che aveva realizzato quella Super Super Sport R6 2006, lo aveva modificato in modo molto semplice, e aveva risolto il problema, bisognerebbe chiedere a lui o trovare il modo di rintracciare la cosa, mi ricordo che lo aveva spiegato.....ma non mi ricordo come mannaggia..... ora è tanto che non lo vedo scrivere, boh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bananarama View Post
          Ammazza questo ? una figata ma con 450 euro ci stipendio un meccanico che me smonta e rimonta tutto fino a quando non finisco il calippo e la biRa!

          Te c'avevi pure la filodiffusione sul vtr, te pare che non mi trovi qualcosa meno fescion?
          sul vtere ce l'avevo.....su ebay amerigano se ne trovano non s? se per r6 per?......la bira me la bevo con gusto....cor calippo che ce f???

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo fa la graves USA ma e' un arnese atto allo scopo...25 $ e passa la paura!...io lo ho ed e' comodissimo!

            Lo puoi ricreare partendo da un cilindro di teflon pieno....la parte che si innesta ha il diametro del perno ruota con una parte di vuoto ricavata proprio per poter poi reimmettere il perno ruota (un'aureola per intenderci)...semplice e funzionale!



            Uploaded with ImageShack.us
            Last edited by jetpipe; 03-08-10, 07:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              facce na gda jet

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                lo fa la graves USA ma e' un arnese atto allo scopo...25 $ e passa la paura!...io lo ho ed e' comodissimo!

                Lo puoi ricreare partendo da un cilindro di teflon pieno....la parte che si innesta ha il diametro del perno ruota con una parte di vuoto ricavata proprio per poter poi reimmettere il perno ruota (un'aureola per intenderci)...semplice e funzionale!



                Uploaded with ImageShack.us

                uhm, non e' proprio quello che cercavo ma questo potrebbe essere comodo, very intresting!

                solo che... ndo lo pio jet?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  te lo fai fare dal tornitore...saranno 10 euro...io non lo avevo disponibile e l'America e' il paese del tutto e subito....dalla ditta l'ho pagato 25$....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'ho fatto per l'RSV4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      te lo fai fare dal tornitore...saranno 10 euro...io non lo avevo disponibile e l'America e' il paese del tutto e subito....dalla ditta l'ho pagato 25$....
                      effettivamente... dovrei andar a prendere le misure!


                      asso e per l'R6 non lo fai???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma per la pinza originale?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by asso View Post
                          ma per la pinza originale?
                          si, dato che il freno dietro lo uso giusto nelle vie di fuga non mi pare il caso di metterci la pinza da millemila euro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gli do un'occhio e ti faccio sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by asso View Post
                              gli do un'occhio e ti faccio sapere
                              mitico!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X