Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 HELP (Zona Rovigo e dintorni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2004 HELP (Zona Rovigo e dintorni)

    Ragassi....
    Ieri sono andato dalla morosa, parcheggiato moto all'aperto dietro lo stabile...
    Stamattina l'accaduto

    A parte le 3 rigate su serbatoio fatte a cacciavite , gomme tagliate, specchieto sparito, freccia spaccata, targa e portatarga da buttare, tubo in treccia frentubo anteriore tagliato, gomma recupero benzina serba tranciata, canna olio e canna circuito raffreddamento tagliate di netto sella distrutta olio ovunque... un disastro :scossa:

    Ora la domanda ?: Conoscete concessionario in zona rovigo (dal sito ufficiale mi danno il pi? vicino a porto viro) che sia specializzato in modo che possa star tranquillo circa i lavori di riparazione? La moto ? ancora ferma sul luogo del fattaccio... devo organizzarmi con servizio recupero e vorrei poter stare tranquillo tipo che vado riprendere moto certo del fatto che non mi si spacca qualcosa x strada.....

    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    mi dispiace molto per l'accaduto ma purtroppo una bella moto, come una R1, attira più attenzioni di una Ferrari...

    Che dirti, alla fine i danni sono molti ma poco importanti... per cambiare qualche tubicino raffreddamento o freni, basta che ti servi da un meccanico generico onesto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by xsandrox View Post
      mi dispiace molto per l'accaduto ma purtroppo una bella moto, come una R1, attira pi? attenzioni di una Ferrari...

      Che dirti, alla fine i danni sono molti ma poco importanti... per cambiare qualche tubicino raffreddamento o freni, basta che ti servi da un meccanico generico onesto...
      Preferisco spendere cento pleuri in pi? ma viaggiare sicuro che tutto sia fatto secondo criterio :>

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho parole per questi gesti, dev'essere stato terribile per te vedere quello che hanno fatto, certa gente veramente merita d'esser schiacciata come zanzare.








        .
        Last edited by monsterluca; 02-08-10, 14:34.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma pensa te che storie che si sentono. assurdo...mi spiace.

          pensa che una volta ho visto un tizio ubriaco che pisciava dentro un casco legato alla moto.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi spiace un sacco cavolo...
            a beccarceli......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Abbè quasi risolto , grassie del sostegno =)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non so aiutarti non essendo di zona, ma....

                a leggere i danni mi pare che qualcuno ce l'abbia con te (altrimenti o la portavano via o se era il vandalo la buttava per terra, qui mi sembra proprio accanimento).

                Non la riparcheggerei in quella zona, una volta sistemata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....tipo l'ex della morosa??? o tipo che intrigava a qualcuno un po' irascibile? certo che deve essere stata proprio una brutta sorpresa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa se ho letto tardi!!
                    Motobadia a Badia Polesine, se per te è più vicino di Portoviro.
                    Se hai bisogno per la prima volta possiamo andarci insieme, anche se di sicuro adesso sarà stracolmo di lavoro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quello ? un danno fatto perch? qualcuno ti odia, non sicuramente perch? invidioso, se vuoi risalire all' intelliggentone puoi farlo, qualcuno penso che lo abbia gi? individuato.
                      Mi dispiace per la tua moto.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X