Ho cambiato le viti in del motore con il kit apposito in ergal lls, sonoa arrivato all'alternatore e ne ho fatta una alla volta con stretta 1 kg.. tutto bene vado in strada e mi accorgo dopo un p? che il piede sinistro mi scappa dalla pedana, guardo gi? un sacco di olio che in corsa finiva giusto su pedana e forcellone posteriore.. arrivo a casa pulisco tutto accendo il motore e guardo.. la vite pi? bassa dell'alternatore perde la guarnizione si ? rovinata.. inoltre neanche un conce yamaha l'aveva in casa 4 giorni fermo fino a marted?.. che rabbia.
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Guarnizione alternatore r1 2006 occhio!!!
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Originally posted by Diapason-Racing View PostHo cambiato le viti in del motore con il kit apposito in ergal lls, sonoa arrivato all'alternatore e ne ho fatta una alla volta con stretta 1 kg.. tutto bene vado in strada e mi accorgo dopo un p? che il piede sinistro mi scappa dalla pedana, guardo gi? un sacco di olio che in corsa finiva giusto su pedana e forcellone posteriore.. arrivo a casa pulisco tutto accendo il motore e guardo.. la vite pi? bassa dell'alternatore perde la guarnizione si ? rovinata.. inoltre neanche un conce yamaha l'aveva in casa 4 giorni fermo fino a marted?.. che rabbia.
Mi sembra strano.. lo tirata fuori tantissime volte ma non ho avuto mai problemi.. hai aggiunto un po di pasta nera prime di richiudere?
Per mio consiglio personale leva le viti in ergal dal motore..... metti quelle in Titanio
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Originally posted by Aler11 View PostMi sembra strano.. lo tirata fuori tantissime volte ma non ho avuto mai problemi.. hai aggiunto un po di pasta nera prime di richiudere?
Per mio consiglio personale leva le viti in ergal dal motore..... metti quelle in Titanio
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perch? mettere o aspettare tanti giorni per una guarnizione?
ma poi che c'entra se hai cambiato una vite alla volta?
al limite fai una nuova guarnizione con la pasta apposita per guarnizioni viene anche meglio.
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Originally posted by Aler11 View PostMa... mi sembra strano che un Pilota ti consigli su delle viti in ergal sul motore...
Se le togli e rimetti le originali sicuramente non perde..
perch? mettere o aspettare tanti giorni per una guarnizione?
ma poi che c'entra se hai cambiato una vite alla volta?
al limite fai una nuova guarnizione con la pasta apposita per guarnizioni viene anche meglio.
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Ecco perch? tutti mi strasconsigliano di mettere le viti in ergal sul motore...
Il mio mecca, che corre non so in che categoria, non le monta manco a pagarlo!!!
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Originally posted by Aler11 View PostBravo.. ottima scelta rimetti le originali opp se vuoi fare una figata mettile in TITANIO
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