a franciacorta ci sono stato una volta sola e ho fatto solo 2 turni, quindi non mi ricordo proprio, pero' come rapporti mi sembravano giusti(mi sembra 3? il primo pezzo, poi una curva stretta di 2? e le altre di nuovo di 3?) come ho detto e passato piu di un anno!!
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Rapporto 15/44 su R1
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Originally posted by paolo25 View PostIo con le tua stessa moto sono avevo su un 15-43, ma secondo me ero un pelo lungo, se mai riandro' vorrei provare un 15-44 con dunlop Kr(ho girato in 2'05"), con le pirelli puoi stare un po piu lungo di rapporti!
perche mi balenava anche a me l'idea di mettere 15-43 al posto del 16-46
ma ero dubbioso per il troppo tiro catena...
visto che giriamo sugli stessi tempi... con 15-44 arrabbiate di 4?
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adesso le facevo di 3?, volevo accorciarla proprio per provare a mettere una marcia in piu e far scorrere piu la moto!
Per il pattino non mi sembra che si stia consumando velocemente, pero' la moto la uso solo in pista e di km ne faccio vermaente pochi quindi per me e trascurabile!
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Originally posted by paolo25 View PostIo con le tua stessa moto sono avevo su un 15-43, ma secondo me ero un pelo lungo, se mai riandro' vorrei provare un 15-44 con dunlop Kr(ho girato in 2'05"), con le pirelli puoi stare un po piu lungo di rapporti!
Conclusione dici che sarebbe giusto un 16/46 o 47?
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Originally posted by paolo25 View Postadesso le facevo di 3?, volevo accorciarla proprio per provare a mettere una marcia in piu e far scorrere piu la moto!
Per il pattino non mi sembra che si stia consumando velocemente, pero' la moto la uso solo in pista e di km ne faccio vermaente pochi quindi per me e trascurabile!
stiamo girando con gli stessi rapporti... stessi tempi
te hai la r1 08 che dovrebbe avere + potenza della mia r1 04 con yec
ma io giro le arrabbiate di 4a e te le fai di 3a....
io con D211 gp 200/55 che da quel che ho capito dovrebbe avere meno rotolamento del tuo KR....
mi aspettavo le facessi di 4a...
o sto' sbagliando qualcosa?
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Originally posted by Chry0675 View PostSono un Po niubbo su rapporti, ma 15/43 e 16/46 danno lo stesso rateo, il vantaggio di uno o l'altro sta nella lunghezza dell'interasse?
Con fine prematura del pattino...
Originally posted by Massy View Postanche io solo pista
stiamo girando con gli stessi rapporti... stessi tempi
te hai la r1 08 che dovrebbe avere + potenza della mia r1 04 con yec
ma io giro le arrabbiate di 4a e te le fai di 3a....
io con D211 gp 200/55 che da quel che ho capito dovrebbe avere meno rotolamento del tuo KR....
mi aspettavo le facessi di 4a...
o sto' sbagliando qualcosa?
Non so se R1 08 o 04 abbiano i rapporti uguali o no, ma io faccio tutto di 3? prendendo il limitatore prima della bucine(infatti li vorrei accorciare un po per usare la 4?)mentre le arrabbiate le faccio di 3?, la prima chiuso solo il gas e mi butto dentro, poi riprendo il gas in mano tra una e l'altra.
Considera che la 6? la metto un po prima dello scollino, quindi non la tiro quasi neanche!!
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Originally posted by paolo25 View PostNon so se R1 08 o 04 abbiano i rapporti uguali o no, ma io faccio tutto di 3? prendendo il limitatore prima della bucine(infatti li vorrei accorciare un po per usare la 4?)mentre le arrabbiate le faccio di 3?, la prima chiuso solo il gas e mi butto dentro, poi riprendo il gas in mano tra una e l'altra.
Considera che la 6? la metto un po prima dello scollino, quindi non la tiro quasi neanche!!
io con 15-44 arrivi quasi a limitatore in fondo al rettilineo e metto la 6a prima del traguardo...
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