Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatore Verona o dintorni(veneto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preparatore Verona o dintorni(veneto)

Ciao ragazzi,ho bisogno che mi indichiate un bravo preparatore,che ne capisca,non di quelli che ti buttano su ammortizzatori senza misurare un caxxo,o che vendano solo....Cio? preparatori che spaziano dall'elettronica alla ciclistica(yamaha s'intende)...Perch? al momento quelli della mia zona valgono come il meccanico da cyclette

• Font Size
    Cosa devi fare?

Compila il tuo profilo dal pannello utente..

Comment

• Font Size
      Tutto dalla ciclistica con mono e forcelle,al motore con centralina scarico,rapporti,pedane ecc...ecc..si insomma un capitale

Comment

• Font Size
        A Dossobuono c'? Bianchi. Se fai un po' di strada ed arrivi fino a Pegognaga c'? Lorenzini

Comment

• Font Size
          si d'accordo Lorenzini......ma li fà i privati?e questo Bianchi l'ho già sentito...ma è bravo??e onlyracing?
          Last edited by spies; 28-07-10, 18:37.

Comment

• Font Size
            a montagnana (pd) c'è un ragazzo che lavorava in sbk e adesso ha una officina sua.

Comment

• Font Size
              Originally posted by spies View Post
              si d'accordo Lorenzini......ma li f? i privati?e questo Bianchi l'ho gi? sentito...ma ? bravo??e onlyracing?
              Certo che li fa, i privati, Lorenzini: devi solo beccarlo tra una trasferta e l'altra. Comunque, dagli un colpo di telefono e lo scopri.
              Poi, a dirla tutta, tra le squadre corsa ci sarebbe anche la RAM Racing, a Bussolengo.
              Tra i meccanici Bianchi era, insieme a Lucio di Villafranca, un po' il meglio che si poteva trovare a Verona, qualche anno fa. Onlyracing li conosco direttamente e sono pure molto bravi.
              Senza nulla togliere a nessuno, per?, personalmente ritengo ci sia una bella differenza tra un team che fa il mondiale ed un ottimo meccanico-preparatore... diende un po' da cosa cerchi e cosa ti aspetti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simone-m900 View Post
                a montagnana (pd) c'? un ragazzo che lavorava in sbk e adesso ha una officina sua.
                ha messo le mani sulla suzuki K4 1000 di un amico che ora ? un AEREO!!!! Credo proprio sia in gamba.
                io la R1 la portai da Bianchi in occasione del montaggio dell'airbox dinamico.. OTTIMO lavoro!! Non posso certo parlarne male..
                ma il mio preferito per esperienza, passione e fiducia rimane Mario (Miazzon a Marostica)

Comment

• Font Size
                  P.S. su che moto devi fare i lavori??

Comment

• Font Size
                    esperienza con Bianchi.....ottimo lavoro!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simone-m900 View Post
                      a montagnana (pd) c'? un ragazzo che lavorava in sbk e adesso ha una officina sua.

Nome e cognome e che moto tratta??io st? a 10 minuti da montagnana
                      Miazzon ho visto che tratta suzuki e kawasaki.Io cerco un preparatore che mi dia dei consigli su come intervenire,tutti son capaci di buttar su un mono,ma regolarlo in base alla persona??misurare ecc lo avete mai visto fare dai vostri meccanici.....un preparatore di Verona,mi aveva venduto per r1 2003 un airbox dinamico diapason racing e al posto del filtro c'era una rete che un'altro preparatore di ca'di david (che ha chiuso)ha definito con "rete da conei"...cio? rete per i conigli,maglie larghe che ci passava un dito e una specie di filtro fatto in casa con un non s? che di spugna(la moto la utilizzavo in strada).....Ti pare che io possa andare ad aprirlo appena fatto il lavoro?.....ecco st? gente non deve lavorare.....gente che mi chiede 180 euro di manodopera per mettermi su delle protezioni in carbonio e delle pedane....Sai mi ha detto devo siliconare tutto e devo lasciarla l? una notte.....ma ? assurdo...messo su tutto io,ci avr? impiegato 2 ore tra pulire e sgrassare a regola d'arte....il terrore mio ? di tornare da gente cos? che per lucrare non sanno fare altro che vendere.....

Comment

• Font Size
                        beh Miazzon è concessionario da una vita di Bimota e quindi ha esprienza con motori plurimarca... ma ancor + importante è stato (e forse è ancora, non so con certezza) meccanico di Antonello, il che significa che ha seguito piloti per numerose stagioni di campionati (monomarca e non)... giustamente montare un componente son buoni circa tutti, farlo funzionare a dovere no!
                        Mi pare che il mekka di Montagnana si chiami Michele ma non vorrei dire cazzate. Mi informo meglio, se hai dimestichezza con Motauto parla con Paolon per il mekka di Montagnana... lui porta lì la sua SP2

Comment

• Font Size
                          Se non sbaglio a saletto ci dovrebbe essere anche la TZETA,mi sembrano bravi e dispongono anche di banco prova,cosa non trascurabile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fermo View Post
                            Se non sbaglio a saletto ci dovrebbe essere anche la TZETA,mi sembrano bravi e dispongono anche di banco prova,cosa non trascurabile.
                            e dove sarebbe sto saletto ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spies View Post
                              e dove sarebbe sto saletto ??
                              tz ? a saletto, tra montagnana ed este.
                              ? bravo, basta che sia denis a lavorare sulla moto, l'altro tipo va bene per cambiare 'olio agli scooter.
                              se ti serve l'indirizzo del tipo che lavorava in sbk ? in via borgo alberi a montagnana, lavora nell'officina del meccanico marcolongo.
                              il telefono non credo di averlo.
                              se ti servono altre info chiedi pure.
                              se vai la a parlarci ? disponibilissimo

Comment

X
                              Working...
                              X