Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP urgente] Chi ha da vendere delle pastiglie freno per R1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP urgente] Chi ha da vendere delle pastiglie freno per R1?

Chi ha da vendere delle pastiglie freno per R1 07-08-09 (quelle per le pinze da 130 di interasse) racing?

Usate iin buone condizioni o nuove. Chi le ha dovrebbe spedirmele con Paccocelere1 e farmele arrivare per Venerdi!

• Font Size
    non lo sai che per andare piu forte non bisogne frenare??

Comment

• Font Size
      ciao Utrone, io ho le originali con circa 2000 chilometri a occhio sembrano ancora nuove, se ti interessano ti mando sia le ant che post, fammi sapere ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcor100 View Post
        ciao Utrone, io ho le originali con circa 2000 chilometri a occhio sembrano ancora nuove, se ti interessano ti mando sia le ant che post, fammi sapere ciao.
        Le anteriori fanno cagare; le ho rimontate e mi sembra di avere i freni rotti rispetto alle WRP che avevo fino a ieri!

Comment

• Font Size
          hai ragion, anche io ho montato dischi e pastiglie WRP, ma tu con le pastiglie WRP quanti chilometri hai fatto?

Comment

• Font Size
            Se non sapete cosa fervene delle originali, io ve le smaltisco molto volentieri!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcor100 View Post
              hai ragion, anche io ho montato dischi e pastiglie WRP, ma tu con le pastiglie WRP quanti chilometri hai fatto?
              Un mese: Un p? di ultrastrade 3 Vairano e un serale a Misano e sono finite fino al ferro!

Vanno da paura ma non durano come le ZCOO

Comment

X
              Working...
              X