Sto montanto delle Brembo M4 sulla mia R1 05, per caso qualcuno sa l'altezza degli spessori da mettere sotto? Volevo farmeli fare prima in modo da iniziare e finire il lavoro tutto in una volta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spessore pinze Brembo M4
Collapse
X
-
Mi piacerebbe poter dire che sono a un livello tale per cui è ora di mettere pesantemente mano alla moto... ma in realtà dopo che ho visto
1) l'effetto delle CM66 al posto delle pastiglie originali
2) la differenza di pressione, a parità di frenata, tra me e il mio amico che monta Brembo....
ecco mi è rimasta la voglia avendole trovate usate...
Se poi scendessi sotto il 17 a Franciacorta sarei anche contento
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by Archimede View PostMi piacerebbe poter dire che sono a un livello tale per cui ? ora di mettere pesantemente mano alla moto... ma in realt? dopo che ho visto
1) l'effetto delle CM66 al posto delle pastiglie originali
2) la differenza di pressione, a parit? di frenata, tra me e il mio amico che monta Brembo....
ecco mi ? rimasta la voglia avendole trovate usate...
Se poi scendessi sotto il 17 a Franciacorta sarei anche contento
Comment
-
Molte grazie vediamo se danno conferma... qualcuno sa se si trovano già fatti? giusto per evitare di sbattermi per nulla...
Comment
-
a questo punto penso sia ufficiale 12.. penso si trovino gi? fatti, ma mi sa che te li facciano pagare uno sproposito, quando un qualsiasi tornitore te li fa praticamente per niente
Comment
X
Comment