Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vengo in yamaha??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai che si scherzava!

na volta che si scrive qualcosa anche su sta barbosa sezione yamaha non si finirà mica coi soliti battibecchi come in ducati vero?!

dai che dopo tutto tra na strunzata e l'altra qualche consiglio ti arriva

Comment

• Font Size
      OT: Thor mi hai fatto venire in mente che ho una icnusa in garage regalatami dal mio vicino di casa Sardo finchè gli montavo il portatarga e le frecce, di nuoro pure lui uno sbirro tra l'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        dai che si scherzava!

na volta che si scrive qualcosa anche su sta barbosa sezione yamaha non si finir? mica coi soliti battibecchi come in ducati vero?!

dai che dopo tutto tra na strunzata e l'altra qualche consiglio ti arriva
        in Ducati si beccano su chi perde pi? olio

Comment

• Font Size
          OT: Thor mi hai fatto venire in mente che ho una ichnusa in garage regalatami dal mio vicino di casa Sardo finch? gli montavo il portatarga e le frecce, di nuoro pure lui uno sbirro tra l'altro
          Nuoro ? piccola, sicuramente lo conosco, alla fine ci si conosce tutti perlomeno di faccia
          l'ichnusa mettila in fresco ? poi

Comment

• Font Size
            Originally posted by thor74 View Post
            in Ducati si beccano su chi perde più olio
            mitico

comunque no problem
            qui senso dell'omorismo non manca....anzi
            Last edited by lollosauro; 24-07-10, 20:52.

Comment

• Font Size
              allora che je dovro fa a sto frullino??
              Last edited by lollosauro; 24-07-10, 20:52.

Comment

• Font Size
                dici x metterla giù da pista?

Comment

• Font Size
                  si diciamo che l'idea e di prenderla verso settembre(attendo di trovarne una in ottimo stato) e sfruttare l'inverno per metterla giu da pista

Comment

• Font Size
                    dipende da quanto ci vuoi spendere, come sempre insomma...

fatti un'idea sull'ultima che avevo preso io:

se comincia a montare componenti yec (elettronica camme etc i costi lievitano) cmq secondo me puoi farne tranquillamente a meno, pensa prima alla ciclistica, un bel mono e il kit forca...ovviamete careve vtr...tubi treccia davanti, la pompa puoi lasciare quella originale va già bene di suo, filtro lascia l'originale, scarico...se lo metti completo bon se no lascia quello di serie anche se fa cacare a vedere ma in pista chi se ne frega...non ha senso montare un terminale se poi lo castri col db (secondo me!) se ne sentirai il bisogno, l'amm di sterzo!

male che vada puoi sempre rompere un po' le balle a Garzo il romano che ha l'altra mia R6 di quest'anno

Comment

• Font Size
                      cavolo t'eri preparato proprio un bel missile

Comment

• Font Size
                        secondo me la cosa migliore di quella moto è il radiatore...ho girato sempre a 75° altro che i 100 e passa delle solite r6...il radiatore completo, quello maggiorato febur, non i triangoli aggiuntivi, quelli son soldi spesi bene, e poi lo puoi sempre rivendere a parte se decidi di dare via la moto, xchè anche quello costicchia.

Ps dai vedi che alla fine qualche idea te la abbiamo data anche se siamo un po' dei cazzoni

Comment

• Font Size
                          io ho la 2008 che per? penso sia molto simile alla 2006/07 e ti posso dire che andare in pista con questa moto ? puro divertimento. per iniziare non servono molte modifiche, carene mono modifica forcella tubi freno e pastiglie buone, poi tutto il resto lo puoi fare con calma che la moto gi? cos? ? perfetta

Comment

• Font Size
                            OT: Thor mi hai fatto venire in mente che ho una icnusa in garage regalatami dal mio vicino di casa Sardo finch? gli montavo il portatarga e le frecce, di nuoro pure lui uno sbirro tra l'altro
                            Strano che non ve la siate scolati insieme...ma non una sola...eheheheheh!!!!

Comment

• Font Size
                              ...si quella è l'unica avanzata sai com'è cambiare 4 frecce e un portatarga tra una cosa e l'altra se ne è andato un pomeriggio

Comment

• Font Size
                                Io ho avuto tutti i generi di moto.....ma soprattutto le 1000 supersportive.
                                Mai e dico mai un 600.........ma da qualche anno......sognavo ogni notte una splendida r6 del 2007.
                                L'ho appena trovata......messa da pista......e in questo weekend ci ho fatto gia' 5 turni
                                Una sola parola: SPETTACOLO
                                Il bmw lo metto in moto solo per non far scaricare la batteria

Comment

X
                                Working...
                                X