Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OT: Thor mi hai fatto venire in mente che ho una icnusa in garage regalatami dal mio vicino di casa Sardo finchè gli montavo il portatarga e le frecce, di nuoro pure lui uno sbirro tra l'altro
OT: Thor mi hai fatto venire in mente che ho una ichnusa in garage regalatami dal mio vicino di casa Sardo finch? gli montavo il portatarga e le frecce, di nuoro pure lui uno sbirro tra l'altro
Nuoro ? piccola, sicuramente lo conosco, alla fine ci si conosce tutti perlomeno di faccia
l'ichnusa mettila in fresco ? poi
se comincia a montare componenti yec (elettronica camme etc i costi lievitano) cmq secondo me puoi farne tranquillamente a meno, pensa prima alla ciclistica, un bel mono e il kit forca...ovviamete careve vtr...tubi treccia davanti, la pompa puoi lasciare quella originale va già bene di suo, filtro lascia l'originale, scarico...se lo metti completo bon se no lascia quello di serie anche se fa cacare a vedere ma in pista chi se ne frega...non ha senso montare un terminale se poi lo castri col db (secondo me!) se ne sentirai il bisogno, l'amm di sterzo!
male che vada puoi sempre rompere un po' le balle a Garzo il romano che ha l'altra mia R6 di quest'anno
secondo me la cosa migliore di quella moto è il radiatore...ho girato sempre a 75° altro che i 100 e passa delle solite r6...il radiatore completo, quello maggiorato febur, non i triangoli aggiuntivi, quelli son soldi spesi bene, e poi lo puoi sempre rivendere a parte se decidi di dare via la moto, xchè anche quello costicchia.
Ps dai vedi che alla fine qualche idea te la abbiamo data anche se siamo un po' dei cazzoni
io ho la 2008 che per? penso sia molto simile alla 2006/07 e ti posso dire che andare in pista con questa moto ? puro divertimento. per iniziare non servono molte modifiche, carene mono modifica forcella tubi freno e pastiglie buone, poi tutto il resto lo puoi fare con calma che la moto gi? cos? ? perfetta
OT: Thor mi hai fatto venire in mente che ho una icnusa in garage regalatami dal mio vicino di casa Sardo finch? gli montavo il portatarga e le frecce, di nuoro pure lui uno sbirro tra l'altro
Strano che non ve la siate scolati insieme...ma non una sola...eheheheheh!!!!
Io ho avuto tutti i generi di moto.....ma soprattutto le 1000 supersportive.
Mai e dico mai un 600.........ma da qualche anno......sognavo ogni notte una splendida r6 del 2007.
L'ho appena trovata......messa da pista......e in questo weekend ci ho fatto gia' 5 turni
Una sola parola: SPETTACOLO
Il bmw lo metto in moto solo per non far scaricare la batteria
Comment