sono sicuro che qualcuno si ribalter? dalla sedia dalle risate, e mi prender? per pazzo, ma io la domanda la faccio ugualmente. come da titolo secondo voi sarebbe possibile adattare un motore r1 2009 a scoppi irregolari nel relaio della 04/06? chiaramente con tutto il necessario (corpi farfallati, impianto elettrico, centralina ecc.ecc.)Se la mia idea ? troppo sballata.. almeno un motore 2007 si potrebbe?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore r1 2009 su 2004?
Collapse
X
-
non ho nozioni x risponderti...ma la domanda mi sorge spontanea: xchè?
così a naso xò credo che il motore della 09 non si possa mettere nel telaio della 04/06 l'avranno fatta così larga x qualcosa...xò mi segno x seguire sto post
-
ma...l'hai vista l'r1 09....il telaio ? molto largo...l'r1 04\06 invece ha il telaio stretto e rettilineo...? impoSSiBBile... ...per certo ci puoi montare il motore 07\08.
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postma...l'hai vista l'r1 09....il telaio ? molto largo...l'r1 04\06 invece ha il telaio stretto e rettilineo...? impoSSiBBile... ...per certo ci puoi montare il motore 07\08.
Comment
-
sono stato in contatto con un utente del forum che ha trapiantato sul telaio della sua 06 non solo il motore della 07\08 ma anche tutto il resto,carene,fari,cruscotto....pare anche senza grossi problemi...per il motore ad esempio ci vuole anche centralina e blocchetto chiave altrimenti per farlo partire ti sevirebbe l'aiuto di peppo russo...ma al di la di questo ,c'? da domandarsi se ne valga la pena....i costi di questa operazione non credo siano indifferenti.
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postsono stato in contatto con un utente del forum che ha trapiantato sul telaio della sua 06 non solo il motore della 07\08 ma anche tutto il resto,carene,fari,cruscotto....pare anche senza grossi problemi...per il motore ad esempio ci vuole anche centralina e blocchetto chiave altrimenti per farlo partire ti sevirebbe l'aiuto di peppo russo...ma al di la di questo ,c'? da domandarsi se ne valga la pena....i costi di questa operazione non credo siano indifferenti.
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Post60000 km ...il tragitto sala \bagno lo fai anche quello in moto....
non ho mai provato una 2007 ma sebrerebbe a detta di molti che il motore sia nettamente superiore saranno le 16 valvole, l'antisaltellamento i cornetti ad altezza variabile i cv in pi?......
Comment
-
un altro particolare che mi viene in mente ? lo sacrico.....dato che ha il passaggio all'esterno del forcellone,devi cambiare anche quest'ultimo con quello della 07\08...
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postun altro particolare che mi viene in mente ? lo sacrico.....dato che ha il passaggio all'esterno del forcellone,devi cambiare anche quest'ultimo con quello della 07\08...
Comment
-
-
Originally posted by mav View Postmmmmmm fabrizio fresco? mi pare di conoscerlo
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Postcosa aspetti a mandarmi subito altre foto? ...a scusa ciao, sei di torino?, io di pinerolo, cioè lavoro a pinerolo. Ma lo scarico l'ha fatto lui? Io adesso ho i suoi ma standard sotto sella, e a parte che laterale mi piace di più mi sono anche rotto di cuocermi le chiappe......Last edited by mav; 27-07-10, 18:09.
Comment
-
Originally posted by mav View Postio sono di avigliana ...si lo scarico lo ha fato fabrizio ..o meglio il raccordo dai collettori allo scarico ...escluso il terminale che gli ho portato io ....me ne ha gia' fatti due
Comment
-
Originally posted by aleps2 View PostQuanto ti ha fatto per i colli? titanio o acciaio? foto più meglio non ne hai?
Last edited by mav; 27-07-10, 18:17.
Comment
X
Comment