Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma almeno aspettate...
Collapse
X
-
-
Originally posted by ste-87 View Postahhh...mi era completamente sfuggito il senso di un forum, serve ad aumentare il counter dei messaggi, lasciandone tipo 3 di fila come sopra per alimentare un topic inutile alla sezione nel quale ? stato postato e come se non bastasse scritto con la motivazione di pigliare per il culo altri utenti...bellooo, vi faccio i miei complimenti avete della classe ... e meno male che leggo che avete pi? di 30 anni
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by ste-87 View Postehehe continuate a confermare quello che pensavo di voi , deve essere l'et? vicino ai 30 o + s? che rincoglionisce alcuni...poveri sfigati
ah dimenticavo +1
Ok, noi siamo vecchi, 30 enni decrepiti che non capiamo una sega e siamo sfigati, ma tu, a 22 anni, invece di stare sotto ad una della tua et? a farti spolpare, perch? stai qua a darci corda?
Mica alle volte sei messo peggio di noi no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostIo lo so che non potrei rispondere a tono, per? come dice il saggio, io ti do rispetto quando tu lo dai a me...
Ok, noi siamo vecchi, 30 enni decrepiti che non capiamo una sega e siamo sfigati, ma tu, a 22 anni, invece di stare sotto ad una della tua et? a farti spolpare, perch? stai qua a darci corda?
Mica alle volte sei messo peggio di noi no?
Comment
X
Comment