Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma almeno aspettate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Eccolo mo ricomincia
    spero che Ste-87 dormi meglio +2

Comment

• Font Size
      sogni d'oro Ste-87 +3

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        La discussione mi era sembrata stupida all'inizio, ma in effetti fa veramente riflettere...

Io son convinto che di R1 e di R6 ne han vendute parecchie col fatto di Rossi, e che l'anno prossimo le sportive ducati aumenteranno il loro volume di vendite...

Quello che mi intristisce di piu, è che in molti un domani che Rossi smetterà, non avranno piu la scusa per portare al bar la propria moto...
        Ma siamo sicuri che questo fenomeno sarà così dilagante come ipotizzate? Secondo me sicuramente ci sarà quella fetta che cambierà moto per il passaggio di Rossi, ma si tratterà sicuramente di una fetta molto ma molto limitata a mio parere che non inciderà un granch'è sul mercato, anche perchè una cosa del genere ha pochissimo senso...del resto uno quando si compra una moto per strada lo fa secondo i suoi gusti estetici e/o in base a quello che cerca da una determinata moto (costo, cv, erogazione, etc) , non in base a quello che fanno nel moto gp o super bike a prescindere

Anche perchè se funzionasse davvero così, allora le suzuki non le comprerebbero più nessuno tanto in gp arrivano sempre molto "esime" dei Kawasaki non ne parleremmo neanche, in gp non ci sono più da una vita eppure in giro ne vedo un sacco per strada
        Last edited by ste-87; 03-08-10, 10:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ste-87 View Post
          Ma siamo sicuri che questo fenomeno sar? cos? dilagante come ipotizzate? Secondo me sicuramente ci sar? quella fetta che cambier? moto per il passaggio di Rossi, ma si tratter? sicuramente di una fetta molto ma molto limitata a mio parere che non incider? un granch'? sul mercato, anche perch? una cosa del genere ha pochissimo senso...del resto uno quando si compra una moto per strada lo fa secondo i suoi gusti estetici e/o in base a quello che cerca da una determinata moto (costo, cv, erogazione, etc) , non in base a quello che fanno nel moto gp o super bike a prescindere

Anche perch? se funzionasse davvero cos?, allora le suzuki non le comprerebbero pi? nessuno tanto in gp arrivano sempre molto "esime" dei Kawasaki non ne parleremmo neanche, in gp non ci sono pi? da una vita eppure in giro ne vedo un sacco per strada
          Sei palesemente OT

Comunque CERCANDO di parlare seriamente, penso che il fenomeno sar? LIMITATISSIMO perch? un conto ? vendere una honda e farsi una yamaha...rimettendoci spicci...un conto ? vendere una yamaha e prendere una ducati (che anche se la prendi usata un bel po' di grana sopra ce la devi mettere).
          Solo per questi...perch? altrimenti il mondo si riempirebbe SICURAMENTE di pecoroni desmomuniti

Comment

• Font Size
            Ma siamo sicuri che questo fenomeno sar? cos? dilagante come ipotizzate? Secondo me sicuramente ci sar? quella fetta che cambier? moto per il passaggio di Rossi, ma si tratter? sicuramente di una fetta molto ma molto limitata a mio parere che non incider? un granch'? sul mercato, anche perch? una cosa del genere ha pochissimo senso...del resto uno quando si compra una moto per strada lo fa secondo i suoi gusti estetici e/o in base a quello che cerca da una determinata moto (costo, cv, erogazione, etc) , non in base a quello che fanno nel moto gp o super bike a prescindere

Anche perch? se funzionasse davvero cos?, allora le suzuki non le comprerebbero pi? nessuno tanto in gp arrivano sempre molto "esime" dei Kawasaki non ne parleremmo neanche, in gp non ci sono pi? da una vita eppure in giro ne vedo un sacco per strada
            Pensa a quanti (e sono tanti) hanno buttato/venduto il biglietto del Mugello, e a quanti abbiano comunque assistito al GP ma senza esultanza per la mancanza di Rossi.
            Il motomondiale non ? solo Rossi, ma lo fa girare. Le moto quindi (con le pi? svariate scelte d'acquisto) credo facciano lo stesso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Sei palesemente OT
              cercher? di stare in topic allora xD

Originally posted by blackstorm1 View Post
              Pensa a quanti (e sono tanti) hanno buttato/venduto il biglietto del Mugello, e a quanti abbiano comunque assistito al GP ma senza esultanza per la mancanza di Rossi.
              Il motomondiale non ? solo Rossi, ma lo fa girare. Le moto quindi (con le pi? svariate scelte d'acquisto) credo facciano lo stesso.
              sono daccordo con la tua osservazione, ma un conto ? andare a vedere un gp per il quale si ? acquistato un biglietto e poi non poter vedere un elemento importante come rossi dare spettacolo, un altro ? comprarsi una moto in base a chi vince il moto gp o una qualsiasi cosa del genere

Comment

• Font Size
                cercher? di stare in topic allora xD

sono daccordo con la tua osservazione, ma un conto ? andare a vedere un gp per il quale si ? acquistato un biglietto e poi non poter vedere un elemento importante come rossi dare spettacolo, un altro ? comprarsi una moto in base a chi vince il moto gp o una qualsiasi cosa del genere
                Buttare via dai 150 ai chiss? quanti euro (tribuna, magari anche prove, pernotto, ecc...) mi sembra un cosa abbastanza poco sensata come comprarsi una moto perch? ci corre un pilota in particolare.

Comment

• Font Size
                  Il mondo e' bello perche' e' vario
                  A mio avviso, cambiar moto solo per quella ragione, e' una cosa assurda
                  Ma fara' molto bene al mercato, quindi poco male.

ah... +1.. sono anch'io trentenne sfigato

Comment

• Font Size
                    mi ero iscritto con l'idea di imparare qualcosa anche da questo forum, sono partito col piede sbagliato con un utente e ora mi trovo contro un sacco di idioti che credono di essere fighi a darmi addosso, se ti vuoi unire al gruppo di quegli utenti devi prima fare la fila per iscriverti come hanno fatto gli altri

Sei veramente una persona acculturata e matura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti !
                    Last edited by raster10; 03-08-10, 14:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Sei veramente una persona acculturata e matura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti !
                      TaleBBBBBans!!! Non salutare eh?????

Comment

• Font Size

nn sono maturo come te , ma devo amettere che il mio pensiero ? simile al tuo anch'io penso che se uno compra una moto nn lo f? per il moto GP, ma bensi per gusti personali, poi che ci sia qualcuno con la mente un p? strana, c'? indubbiamente ? comprera una Ducati per seguire Rossi, pero il mondo ? belllo perch? vario

Comment

• Font Size
                          per essere sicuro di esserci capiti +1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            nn sono maturo come te , ma devo amettere che il mio pensiero ? simile al tuo anch'io penso che se uno compra una moto nn lo f? per il moto GP, ma bensi per gusti personali, poi che ci sia qualcuno con la mente un p? strana, c'? indubbiamente ? comprera una Ducati per seguire Rossi, pero il mondo ? belllo perch? vario
                            EHI EHI EHI NON SPAMMARE!!!!

Originally posted by thor74 View Post
                            per essere sicuro di esserci capiti +1
                            Ah ok, adesso ci siamo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              EHI EHI EHI NON SPAMMARE!!!!

Ah ok, adesso ci siamo....

torno serio +2

Comment

• Font Size