Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma almeno aspettate...
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postleggi qua e la nel forum e capirai che qu? si scherza molto con dei sfotto ? ci arrivi da solo
ahhh...mi era completamente sfuggito il senso di un forum, serve ad aumentare il counter dei messaggi, lasciandone tipo 3 di fila come sopra per alimentare un topic inutile alla sezione nel quale ? stato postato e come se non bastasse scritto con la motivazione di pigliare per il culo altri utenti...bellooo, vi faccio i miei complimenti avete della classe ... e meno male che leggo che avete pi? di 30 anniLast edited by ste-87; 24-07-10, 17:54.
Comment
-
no no, la mia considerazione oggettiva di questo topic l'ho fatta...forse sar? io che devo abituarmi a una mentalit? diversa che gira su questo particolare forum...
Anzi visto che ci sono ci provo subito:
fossi in quel proprietraio dell'r1 non farei mai un grosso errore come quello di cambiare una bella moto come quella con quei bussolotti su due ruote della ducati che cerca
Sia chiaro, non voglio offendere nessuno, mi st? solo adattando alla mentalit? di certi persone, visto che gli sfott? gli piacciono
p.s. per me il topic termina qui.Last edited by ste-87; 24-07-10, 18:39.
Comment
X
Comment