Dunque mi presento alle 8:40 contento come un bambino di 5 anni che ritorna all'asilo ed incontra i suoi compagni e la maestra preferita ...
mi precipito a fare il biglietto....scendo di corsa per entrare alle 9:00...metto il casco ma mi accorgo che e' successo qualcosa in pista
una citroen ha rotto il motore sporcando il tornantino di olio
morale?!
Dopo che hanno pulito sono entrato alle 10:00 facendo attenzione a girare largo in quel punto come consigliato da gli addetti
ragazzi una sola parola :spettacolo!!
Questa moto mi fa' venire i brividi.....ero titubante perch? avevamo montato e modificato tutto insieme e mai provato :
dischi anteriori bracking wave 78r pasticche did zcoo e rubi freno...mi sono reso conto che frenavo troppo presto ai 100 potevo andare sono a poco prima dei 50.che frenata potente e mai un calo...vibrazione....scompensi nulla di nulla !!!
l'olio ohlins e la piccola modifica alle forche con un setup accurato al posteriore hanno avuto i loro benefici mai stato cos? veloce a Binetto negli ultimi 10 anni con qualunque 1000 posseduto e questo grazie alla r6 mod 2007
che favola....maneggevole....stabile...e anche performante sul dritto
le mV brutale se le mangiava in un boccone.
Volevo solo esternare la gioia provata oggi dopo 2 turni fantastici a temperature superiori ai 33 gradi
ah.....dimenticavo l'elogio ad un altro componente :
metzler racetech k2 ant. 2.0 e post 1.8
nessun surriscaldamento....perdita di aderenza....costanti dal primo all'ultimo
giro con temperature estreme
mi precipito a fare il biglietto....scendo di corsa per entrare alle 9:00...metto il casco ma mi accorgo che e' successo qualcosa in pista
una citroen ha rotto il motore sporcando il tornantino di olio
morale?!
Dopo che hanno pulito sono entrato alle 10:00 facendo attenzione a girare largo in quel punto come consigliato da gli addetti
ragazzi una sola parola :spettacolo!!
Questa moto mi fa' venire i brividi.....ero titubante perch? avevamo montato e modificato tutto insieme e mai provato :
dischi anteriori bracking wave 78r pasticche did zcoo e rubi freno...mi sono reso conto che frenavo troppo presto ai 100 potevo andare sono a poco prima dei 50.che frenata potente e mai un calo...vibrazione....scompensi nulla di nulla !!!
l'olio ohlins e la piccola modifica alle forche con un setup accurato al posteriore hanno avuto i loro benefici mai stato cos? veloce a Binetto negli ultimi 10 anni con qualunque 1000 posseduto e questo grazie alla r6 mod 2007
che favola....maneggevole....stabile...e anche performante sul dritto
le mV brutale se le mangiava in un boccone.
Volevo solo esternare la gioia provata oggi dopo 2 turni fantastici a temperature superiori ai 33 gradi
ah.....dimenticavo l'elogio ad un altro componente :
metzler racetech k2 ant. 2.0 e post 1.8
nessun surriscaldamento....perdita di aderenza....costanti dal primo all'ultimo
giro con temperature estreme
Comment