Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella r6 06 su 03/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella r6 06 su 03/05

Salve a tutti...se qualcuno ha fatto il trapianto di forcelle mi interessa :

si possono montare sulle piastre 03/05 o bisogna cambiare anche quelle?

il cerchio rimane uguale cioe 2003/05 o bisogna montare quello dal 06 in poi?

Vi ringrazio in anticipo

• Font Size
    Originally posted by predrag View Post

Vi ringrazio in anticipo

ups...dimenticavo...stesse domande anche per trapianto da r1 2004 a r6 03/05

Comment

• Font Size
      nessuno??

Comment

• Font Size
        per quanto riguarda r6 06 a 03/05
        Devi cambiare piastre, semimanubri, dischi freno, pinze freno e forcelle.
        I cerchi sono identici.

Comment

• Font Size
          Originally posted by checcodag View Post
          I cerchi sono identici.
          Tu lo hai fatto il trapianto ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by checcodag View Post
            I cerchi sono identici.
            ti ringrazio...vorrebbe dire diametro forcelle e dischi sono diversi?

da r1 04?..penso habbia lo stesso avantreno della r6 06

Comment

• Font Size
              Un amico che corre con me l'ha fatto.....avantreno dell'R6 06 sull'R6 del 2005.
              Ha tenuto le piastre dell'R6 05 e ha cambiato tutto il resto, cio? steli forcella, pinze freno e pompa. Il cerchio per? nn so dirti se ? quello della 06 o il suo originale.
              Il risultato ? veramente un bel lavoro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stagno52 View Post
                Un amico che corre con me l'ha fatto.....avantreno dell'R6 06 sull'R6 del 2005.
                Ha tenuto le piastre dell'R6 05 e ha cambiato tutto il resto, cioè steli forcella, pinze freno e pompa. Il cerchio però nn so dirti se è quello della 06 o il suo originale.
                Il risultato è veramente un bel lavoro
                Beh...il grosso è trapiantare da r6 06 a r6 03-04... la 05 ha già gli steli rovesciati...
                Last edited by Tex79; 25-07-10, 10:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tex79 View Post
                  Beh...il grosso ? trapiantare da r6 06 a r6 03-04... la 05 ha gi? gli steli rovesciati...
                  hai ragione....allora la domanda riguarda solo le 03/04....si deve cambiare tutto eccetto il cerchio?...nessuno sa le differenze tra forcelle r6 06 ed r1 04?sempre per un trapianto su r6 03/04

Comment

• Font Size
                    Originally posted by predrag View Post

Vi ringrazio in anticipo

io ho un r6 del 2005 ed ho le forcelle di serie a steli rovesciati ma se non sbaglio l'r6 2003-4 montava come cerchio il 120\60 mentre io ho il 120\70

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zagor View Post
                      io ho un r6 del 2005 ed ho le forcelle di serie a steli rovesciati ma se non sbaglio l'r6 2003-4 montava come cerchio il 120\60 mentre io ho il 120\70
                      S? ma 120/60 o 70 ? la gomma, il cerchio non cambia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        S? ma 120/60 o 70 ? la gomma, il cerchio non cambia
                        perfetto

Comment

• Font Size
                          ma montando l avantreno r6 2006 sul 2004 che problematiche si avrebbero?
                          cioe l offset cambierebbe? e con l offset cambiato cosa noterei di diverso alla moto?
                          e poi un ultima cosa gli steli della 2006 sono piu lunghi di quelli della 2004 se e si dovrei sfilarli ma di quanto......
                          Se qualche anima buona mi potrebbe rispondere ve ne sarei grato

Comment

• Font Size
                            ma montando l avantreno r6 2006 sul 2004 che problematiche si avrebbero?
                            cioe l offset cambierebbe? e con l offset cambiato cosa noterei di diverso alla moto?
                            e poi un ultima cosa gli steli della 2006 sono piu lunghi di quelli della 2004 se e si dovrei sfilarli ma di quanto......
                            Se qualche anima buona mi potrebbe rispondere ve ne sarei grato

Comment

X
                            Working...
                            X