Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene cinesi ? perch? no?!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene cinesi ? perch? no?!!

    non sono poi cosi male.....le uniche non rifinite benissimo sono quelle nere opache ,ma un pò di trasparente e si risolve.


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by robiferri; 23-07-10, 06:41.

  • Font Size
    #2
    di solito a convenienza sta proprio nel prezzo ... quindi quanto le hai pagate ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono bellissime e davvero ben fatte come le originali!... le ha un amico identiche... hai fatto strabene!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sto facendo un pensierino serio anche io...





        che ne dite???

        Se non sono inopportuno, tu dove le hai prese, e a che prezzo?? (anche in PM)
        Last edited by Rix; 23-07-10, 07:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          belle davvero!!ma quanto costano??tempi di consegna??

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci lasciate così nel dubbio?? sito di riferimento prezzi tempi di consegna??

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le avevo prese da auctmarts...tempo una ventina di giorni e ti arrivano a casa...prezzi...opera finita 500euro se calcoli spedizione e dogana...

              Comment


              • Font Size
                #8
                un mio amico se fatto la replica fiat della R1 2001 ben fatte veramente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non male 480e a casa...tempi + o - 20 giorni
                  Last edited by robiferri; 23-07-10, 17:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Sono bellissime e davvero ben fatte come le originali!... le ha un amico identiche... hai fatto strabene!
                    infatti anche io le ho prese da moto 777 le ho pagate un poco di pi? perch? non avevano questo modello che hai messo tu, ma adesso lo hanno messo in catalogo su ebay. A volte i prezzi cambiano secondo lo stock che hanno fatto. Un consiglio per le spedizioni cercate di fargli utilizzare UPS O DHL altrimenti la dogana che usa il loro spedizioniere che altro nn ? che poste-sda di lonate pozzolo, ? allucinante.... se viene consegnata tutto ok altrimenti ? impossibile contattarli via tel o mail o fax. Se non vi mandano un avviso per richiedere i documenti passano anche mesi prima che risolviate. Ups e dhl la dogana la passano loro e consegnano meglio.

                    preparate Luciano che domenica se esce lol
                    Last edited by babbu_jr; 23-07-10, 22:06.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X