Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamoci una risata :( sigh

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post
    come sei tennicco!!!


    Originally posted by paolo25 View Post
    P.s. aggiorna il profilo!
    Mi piange il cuore togliere l'R1 08

    Comment


    • Font Size
      #17
      cbr 1000 rr 6 mesi di vita 5300km 8200? e non me lo avevano rubato, ma distrutto in un incidente....

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...come ha gi? scritto qualcuno in altri post....
        ...SONO + ONESTI QUELLI CHE L'HANNO RUBATA!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          guarda a me hanno rubato una rsv 1000 factory... e anch'io se non erro ho la stessa franchigia del 25% ...ormai quasi tutte le agenzie dove ero andato sa farmi fare il preventivo mi davano quella franchigia!

          ma le quotazioni eurotax "giallo" dove le trovo giusto per capire quale miseria mi spetterà dal rimborso dell'assicurazione?

          Marco

          Comment


          • Font Size
            #20
            vai da un avvocato con il contratto dell'assicurazione e poi vedi cosa ti dice

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by principino1984 View Post
              guarda a me hanno rubato una rsv 1000 factory... e anch'io se non erro ho la stessa franchigia del 25% ...ormai quasi tutte le agenzie dove ero andato sa farmi fare il preventivo mi davano quella franchigia!

              ma le quotazioni eurotax "giallo" dove le trovo giusto per capire quale miseria mi spetter? dal rimborso dell'assicurazione?

              Marco

              Eurotax giallo ? un periodico, una pubblicazione, un libretto insomma. Di solito un po' tutti i concessionari ce l'hanno (guarda quello giallo per?, non quello blu). Altrimenti in edicola prendi DueRuote, dovrebbe avere le quotazioni prese da eurotax.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ottimo tra l'altro ho visto che sul mio contratto non si parla di franchigia..mi sa che mi sbagliavo... uhmmmm...

                marco

                Comment

                X
                Working...
                X