Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caro Live.... certe moto non le fanno pi?..... mitici anni '90...... e non solo va bene..... ? ancora stra-bella.....
Certe emozioni non ? facile descriverle... si provano e basta.....
PS: per? la mia di solo gas in seconda non si alza (34.000 km)..... azzo!!!
io posso solo dire che ne ho avuto una poi dopo un inc. me l'hanno distrutta e dopo averne provate tante 2005 2007 cbr ecc. sono di nuovo su una 2001 per niente pentito ansi fiero degli sguardi e delle prestazini sia in pista che in strada! e poi cavolo e l'unica mille che non si trova male nei kartodromi!in questo post ne ho parlato abbastanza !http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=443016
Last edited by shark81; 20-07-10, 16:38.
Reason: aggiunta
io SOLO 4...ma la 2003 ? quella che ho venduto dopo 3 mesi..
La Top ? la 98..la 99 ho trovato differenze minime,cambio duretto e motore meno rumoroso,la 01(pompata)? da smaliziati ma contenibile ancora Incredibbile rimane la Bastardona ...la 98 che avevo potevi solo darle del LEI...e ci scherzavi con attenzione.Cambiato molte cose e motore con un cambio DECENTE il problema pi? GROSSO era portare a CASA la Patente o il Libretto di Circolazione.Yamaha Inside comunque,,e se a carburatori..anche SE "Vecchie"..una Scala SOPRA ALLE NUOVE!!
la 98 ? diversa da tutte anche dalla 99
la 98 era sbagliata, per questo pennava come nessuna e trasmetteva adrenalina pura
oggi il problema ? che sono quasi tutte spompe
ma una 98 ben messa e non spompa non ha rivali in termini di godimento puro e maleducazione stradale
Caro Live.... certe moto non le fanno pi?..... mitici anni '90...... e non solo va bene..... ? ancora stra-bella.....
Certe emozioni non ? facile descriverle... si provano e basta.....
PS: per? la mia di solo gas in seconda non si alza (34.000 km)..... azzo!!!
tutto cambia
spesso in peggio
io se sar? ancora vivo
mi vedo a 60 anni sopra una vecchia R1..............d'epoca
? come con le donne
alla fine solo una si sceglie per invecchiare insieme
Comment