come molti di voi sapranno io ho 2 vecchie R1 una 98 e una 99
la 98 ? molto preparata
mentre la 99 ha solo scarico yoshimura filtro bmc mono WP 2005 tubi in treccia e basta
la 99 l'ho usata e strausata per ogni cosa....... tipo mulo
verso i 68 mila km preso da stronzaggine acuta ho comprato un preparato per motori che consumano olio e l'ho aggiunto all'olio in occasione del cambio
non lo avessi mai fatto
da quel giorno la frizione non ha staccato praticamente pi?, fino al punto di decidere di comprare un motore usato da sostituire per poi rifare il mio con calma
trovo un motore su ddg lo monto (600 euro), nel complesso andava benino ma faceva rumore di banco e il cambio non era granch?
ci faccio 15 mila km e poi spacco il cambio
ma in quei 15 mila km non andava poi benissimo
le vere prestazioni della R1 vecchia non le avevo............se non usavo la 98
cerco un altro motore
cerco un motore NON di dubbia provenienza e solo se in perfetto stato
concordo con uno del settore per 800 euro
me ne porta uno faccio tutti i doc del caso e dopo averlo montato mi accorgo che ? sbiellato
me ne porta un altro................e finalmente dopo 3 anni ho di nuovo una R1 originale che va una bomba.........
mi ero dimenticato di quanto andasse bene
la vecchia R1 originale per me ? la moto pi? comoda del mondo
se dovessi farmi una moto su misura........le misure della vecchia R1 andrebbero benissimo
si impenna a 3-4000 giri senza sforzo......e volendo ci si fanno dei numeri da circo
se si vuole si corre.............altrimenti ci si pu? andare anche piano
il tiro ai medi ? spropositato, la ripresa da primato
la vecchia R1 ? a carburatori.......ma ha solo i pregi di una moto a carburatori, mai un problema di carburazione, ma una risposta al gas sconosciuta alle moto a iniezione (l'unica che ci si avvicina ? la GSXR K3-5)
senza contare che lavora a 73 gradi.......di temperatura quindi non scalda per nulla
io trovo veramente rilassante andare con la vecchia R1 l'erogazione, la posizione, il tiro, il ruomore.....quando la guido sono contento
insomma vero gusto e soddisfazioni
e se lo dico io cue qualche moto la ho........ e l'ho avuta........
ci potete credere
sar? scemo che preferisco la vecchia R1 alla S RR ???
cara vecchia R1
la 98 ? molto preparata
mentre la 99 ha solo scarico yoshimura filtro bmc mono WP 2005 tubi in treccia e basta
la 99 l'ho usata e strausata per ogni cosa....... tipo mulo
verso i 68 mila km preso da stronzaggine acuta ho comprato un preparato per motori che consumano olio e l'ho aggiunto all'olio in occasione del cambio
non lo avessi mai fatto
da quel giorno la frizione non ha staccato praticamente pi?, fino al punto di decidere di comprare un motore usato da sostituire per poi rifare il mio con calma
trovo un motore su ddg lo monto (600 euro), nel complesso andava benino ma faceva rumore di banco e il cambio non era granch?
ci faccio 15 mila km e poi spacco il cambio
ma in quei 15 mila km non andava poi benissimo
le vere prestazioni della R1 vecchia non le avevo............se non usavo la 98
cerco un altro motore
cerco un motore NON di dubbia provenienza e solo se in perfetto stato
concordo con uno del settore per 800 euro
me ne porta uno faccio tutti i doc del caso e dopo averlo montato mi accorgo che ? sbiellato
me ne porta un altro................e finalmente dopo 3 anni ho di nuovo una R1 originale che va una bomba.........
mi ero dimenticato di quanto andasse bene
la vecchia R1 originale per me ? la moto pi? comoda del mondo
se dovessi farmi una moto su misura........le misure della vecchia R1 andrebbero benissimo
si impenna a 3-4000 giri senza sforzo......e volendo ci si fanno dei numeri da circo
se si vuole si corre.............altrimenti ci si pu? andare anche piano
il tiro ai medi ? spropositato, la ripresa da primato
la vecchia R1 ? a carburatori.......ma ha solo i pregi di una moto a carburatori, mai un problema di carburazione, ma una risposta al gas sconosciuta alle moto a iniezione (l'unica che ci si avvicina ? la GSXR K3-5)
senza contare che lavora a 73 gradi.......di temperatura quindi non scalda per nulla
io trovo veramente rilassante andare con la vecchia R1 l'erogazione, la posizione, il tiro, il ruomore.....quando la guido sono contento
insomma vero gusto e soddisfazioni
e se lo dico io cue qualche moto la ho........ e l'ho avuta........
ci potete credere
sar? scemo che preferisco la vecchia R1 alla S RR ???
cara vecchia R1
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