La mia frena discretamente, gli ho solo dovuto mettere i tubi in treccia per una costanza di rendimento, infatti dopo qualche giro di pista i tubi avevano l'effetto palloncino... l'unica cosa che non mi piace è il mono, che anche ritarato, in pista, tende a far sedere la moto, ma quando sei in due per strada almeno non ti pacca il cul..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cara vecchia R1
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo non capirò mai cosa possa entrarci un terminalino piccolo con una signora moto come la vecchia R1. Una moto che usciva con un cannone enorme già di serie, pur se molto silenziosa....
Le vecchie glorie non avevano terminalini, solo cannoni...
Non approverò mai certe cose
Uno yoshimura RS-3 (live docet) invece, beh...Last edited by shark81; 23-07-10, 10:38.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostQuoto: tutte 'ste palle sulla frenata, le sopsensioni, le sbacchettate etc. sono, appunto, palle! La frenata ? eccellente, la mia frena benissimo, anche con pastiglie usate
Comment
-
Io ho tubi in treccia, dischi braking e pasticche ottime... ora frena, anche prima frenava ma confronto ad altre moto il gap era alto... ora và meglio
Comment
-
Originally posted by shark81 View Poste se metti na bella pompa radiale ti si apre un mondo di staccatone prima inpensabili
e vi spiego perchè
in pista dopo 2 o 3 giri avevo un'effetto palloncino estremo, a Magione alla staccata del curvone mi trovai con la leva tutta tirata e la moto che non frenava....
Quindi cambiai insieme pasticche, misi quelle in carbonio (credo), i tubi in treccia e la pompa AMB 19x20 (mi pare) la moto frenava da Pauraaaa, poi al ritorno dalla prima pistata col materiale nuovo nuovo, mi si ruppe la cinta della moto dentro al furgone, la moto cadde e la pompa si spaccò....
Ora anche con quella di serie frena discretamente bene, certo, con dischi e pompa sarebbe perfetta, ma già cosìLast edited by Rix; 23-07-10, 11:33.
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
Io il problema della frenata l'ho risolto con poco:
tubi (gia presenti quando l'ho presa)
pompa brembo (semi) radiale, presa a 4 soldi (grazie ebay)
pastiglie brembo sc.
Ottima frenata, anche dopo un bell'uso in pista e senza lasciarci giu 20000?
Comment
-
io con i tubi in treccia ho risolto fino a quando non ho iniziato a fare frenate piu cattive! poi la pompa ha fatto ciao ciao
e ha 220 sono finito nella ghiaia! meno male che ero in pista
! ora monto una bella brembo rcs 19 e ti diro' non mi accappotto per poco
Comment
-
raga dipende come siete abituati con i freni!
Rispetto a una z sicuramente frena.. Ma rispetto a altre moto siamo indietro anni luce.
Io dopo essere rimasto senza freni a adria ho preferito risolvere il problema alla radice! Poi a me piace frenare con un dito solo..
Comment
-
Originally posted by max750s View Postraga dipende come siete abituati con i freni!
Rispetto a una z sicuramente frena.. Ma rispetto a altre moto siamo indietro anni luce.
Io dopo essere rimasto senza freni a adria ho preferito risolvere il problema alla radice! Poi a me piace frenare con un dito solo..
Comment
-
ho trovato una R1 99 a 1500?....chiamo il tipo e sembra anche disponibile..
c'? scritto nell'annuncio che ha dai 20 ai 25 000km e mi puzzza..
gli chiedo i km e dice che non si ricorda..
io di sto motore ho paura non tanto per il motore, ma roba di cambio , firizone, campana , poi roba tipo sterzo, steli integri, mono ecc ecc..
ha carene non originali...
Comment
X
Comment