Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara vecchia R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ma poi,quale che sia l anno,resta sempre una moto,almeno fino al 2003,che su strada va in un modo che le moto odierne possono solo sognare.
    Io ho avuto la 2002 (e la 2003, la prima me l'ha distrutta un furgone ), moto eccezionale per la strada; per? secondo me il K6 che ho avuto dopo faceva tutto quanto, solo meglio e pi? velocemente

Comment

• Font Size
      Eh,mi sa di si...

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        tutto cambia
        spesso in peggio

io se sar? ancora vivo
        mi vedo a 60 anni sopra una vecchia R1..............d'epoca

? come con le donne
        alla fine solo una si sceglie per invecchiare insieme
        SOTTOSCRIVO!!!

Comment

• Font Size
          Bah...anche si ma per un uso prettamente stradale io trovavo la Gixxer decisamente esagerata...nel senso...dava talmente tanta confidenza e cavalli che rischiavi sempre di essere in situazioni pericolose (tipo che ad un certo punto uno deve anche frenare...)

L'R1 oltre ad un motore con cavallerie ed erogazione ancora "sensate" (almeno fino alla '03) ti dava molto bene la percezione di quello che ci potevi fare o meno...

Comment

• Font Size
            BASTA! mi avete fatto venire voglia di postare delle foto eccole!

scusate per la qualita' ma ero in garage

Comment

• Font Size
              ma che retro gli hai messo?...

Comment

• Font Size
                e' un sotto codone modificato in resina gli sta da *** snellisce molto il post.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by shark81 View Post
                  e' un sotto codone modificato in resina gli sta da *** snellisce molto il post.
                  Di profilo molto! ... ho capito di quale si tratta... io l'ho dato via, me lo avevano regalato ma non mi facevano impazzire i fari... tengo il suo con il portatarga originale fai te!

Last edited by Everluk; 22-07-10, 13:11.

Comment

• Font Size
                    A proposito di vecchie R1, mi ha mandato un SMS il ragazzo che ha comprato la mia lo scorso 30 Aprile, per problemi familiari mi ha chiesto se la voglio ricomprare per 2000 euro + passaggio proprietà; io al momento non posso disporre di quella cifra così dall'oggi al domani (purtroppo), ma se c'è qualche interessato contattatemi che vi giro foto di che moto stiamo parlando e vi metto in contatto con lui. Mio GSM è 3482728141

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Di profilo molto! ... ho capito di quale si tratta... io l'ho dato via, me lo avevano regalato ma non mi facevano impazzire i fari... tengo il suo con il portatarga originale fai te!
                      si l'avevo cosi anche io ma poi ho ulteriormente modificato questo specialmente nella zona attacchi batteria e centralina e devo dire che me gusta molto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal View Post
                        A proposito di vecchie R1, mi ha mandato un SMS il ragazzo che ha comprato la mia lo scorso 30 Aprile, per problemi familiari mi ha chiesto se la voglio ricomprare per 2000 euro + passaggio propriet?; io al momento non posso disporre di quella cifra cos? dall'oggi al domani (purtroppo), ma se c'? qualche interessato contattatemi che vi giro foto di che moto stiamo parlando e vi metto in contatto con lui. Mio GSM ? 3482728141
                        io non me la farei scappare se fossi in te visto che ti sei pentito! pero' la vita e fatta di priorita'! meno male che quando io in un momento di crisi( la macchina mi aveva abbandonato quindi urgeva grana subito) la mia ragazza e mia madre, cioe' le persone che solitamente ti sono contro quando si parla di moto, invece mi hanno fatto desistere dal venderla (effettivamente non e' che hanno faticato tanto)facendomi notare che sarei rimasto sensa nessuna passione e svago visto quanto amo la mia moto!

Comment

• Font Size
                          Ecco uno scorcio della mia, è una foto fatta con il cell e poca luce in garage... foto di tre mesi fà circa... ora le strip sui cerchi son bianche però

Last edited by Everluk; 22-07-10, 13:12.

Comment

• Font Size
                            Non mi si vede la foto... non capisco il perchè...

Comment

• Font Size
                              non si vede nulla

Comment

• Font Size
                                Altre foto sempre di tre mesi f?!!!... Quant'? bella!!!

Ci tengo da pazzi, e spero di riuscire a non venderla mai...

Comment

X
                                Working...
                                X