Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cara vecchia R1
Collapse
X
-
-
-
Bah...anche si ma per un uso prettamente stradale io trovavo la Gixxer decisamente esagerata...nel senso...dava talmente tanta confidenza e cavalli che rischiavi sempre di essere in situazioni pericolose (tipo che ad un certo punto uno deve anche frenare...)
L'R1 oltre ad un motore con cavallerie ed erogazione ancora "sensate" (almeno fino alla '03) ti dava molto bene la percezione di quello che ci potevi fare o meno...
Comment
-
Originally posted by shark81 View Poste' un sotto codone modificato in resina gli sta da *** snellisce molto il post.
Last edited by Everluk; 22-07-10, 13:11.
Comment
-
A proposito di vecchie R1, mi ha mandato un SMS il ragazzo che ha comprato la mia lo scorso 30 Aprile, per problemi familiari mi ha chiesto se la voglio ricomprare per 2000 euro + passaggio proprietà; io al momento non posso disporre di quella cifra così dall'oggi al domani (purtroppo), ma se c'è qualche interessato contattatemi che vi giro foto di che moto stiamo parlando e vi metto in contatto con lui. Mio GSM è 3482728141
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostDi profilo molto! ... ho capito di quale si tratta... io l'ho dato via, me lo avevano regalato ma non mi facevano impazzire i fari... tengo il suo con il portatarga originale fai te!
Comment
-
Originally posted by marcomal View PostA proposito di vecchie R1, mi ha mandato un SMS il ragazzo che ha comprato la mia lo scorso 30 Aprile, per problemi familiari mi ha chiesto se la voglio ricomprare per 2000 euro + passaggio propriet?; io al momento non posso disporre di quella cifra cos? dall'oggi al domani (purtroppo), ma se c'? qualche interessato contattatemi che vi giro foto di che moto stiamo parlando e vi metto in contatto con lui. Mio GSM ? 3482728141
Comment
-
X
Comment