Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale R1 Prendereste ??? 08 0 09
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mi auguro che la '09 abbia più medi della '08...se sono lì, allora tanto vale risparmiare...
ho visto un amico in seconda ,spalancare appaiato ad una Brutale1078R in quinta....e stare dietro...
PERSONALMENTE ho guidato solo la '08 e mi è piaciuta moltissimo...Last edited by gabelbrucken; 28-07-10, 22:03.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMi auguro che la '09 abbia pi? medi della '08...se sono l?, allora tanto vale risparmiare...
ho visto un amico in seconda ,spalancare appaiato ad una Brutale1078R in quinta....e stare dietro...
PERSONALMENTE ho guidato solo la '08 e mi ? piaciuta moltissimo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Oma-R View Postcioe un brutale in 5? spinge piu di un R1 in 2?? mi pare un po strano....sicuro delle marce che hai scritto?
Comment
-
boh, io penso che non sia possibile.
la mia r1 in 2° marcia si alza di motore (io sono leggero) e non posso credere che la spinta che ha in quella marcia, sia meno di quella di un brutale in 5° marcia....
scusa ma per me è una cazz ataLast edited by Oma-R; 29-07-10, 06:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Oma-R View Postboh, io penso che non sia possibile.
la mia r1 in 2? marcia si alza di motore (io sono leggero) e non posso credere che la spinta che ha in quella marcia, sia meno di quella di un brutale in 5? marcia....
scusa ma per me ? una cazz ata
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostMi auguro che la '09 abbia pi? medi della '08...se sono l?, allora tanto vale risparmiare...
PERSONALMENTE ho guidato solo la '08 e mi ? piaciuta moltissimo...
la Brutalozza TIRA,vero...anche di 5a,ma ha rapporti diversi e un cambio affidabile....in ogni caso la VEDO DURA contro una 2a di qualsiasi Yamaha.
Comment
-
Originally posted by 2102 View PostSe Ne Sentono Di Tutti I Colori ..... Quindi Se Uno Dovesse Prendere Una Moto Per Girare Solo In Pista E Scegliere Tra Una R1 08 O Una R1 09 Cosa Sarebbe Bene Fare Per Fare Una Scelta Giusta ? ?
Personalmente Credo Che Come Efficacia Ed Anche Come Estetica La 08 Sia Migliore.
Cosa Ne Pensate ???
Comment
-
Originally posted by Martino View PostDipende da che regime riapri.
Se lo fai gi? a 7-8 mila con la R1 in 2a ti ritrovi 1 mese indietro da tanto acceleri.
Comment
X
Comment