Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale R1 Prendereste ??? 08 0 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Se si puo' una 2001" si pu?" ???
    b?...ha detto che vuole usarla in pista. In effetti cos? risparmierebbe un sacco di soldi. Se avesse voluto usarla per strada avrei detto '98

Comment

• Font Size
      Mi auguro che la '09 abbia più medi della '08...se sono lì, allora tanto vale risparmiare...

ho visto un amico in seconda ,spalancare appaiato ad una Brutale1078R in quinta....e stare dietro...

PERSONALMENTE ho guidato solo la '08 e mi è piaciuta moltissimo...
      Last edited by gabelbrucken; 28-07-10, 22:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Mi auguro che la '09 abbia pi? medi della '08...se sono l?, allora tanto vale risparmiare...

ho visto un amico in seconda ,spalancare appaiato ad una Brutale1078R in quinta....e stare dietro...

PERSONALMENTE ho guidato solo la '08 e mi ? piaciuta moltissimo...
        cioe un brutale in 5? spinge piu di un R1 in 2?? mi pare un po strano....sicuro delle marce che hai scritto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          cioe un brutale in 5? spinge piu di un R1 in 2?? mi pare un po strano....sicuro delle marce che hai scritto?
          infatti anch'io sono dubbioso...riporto solo quello che mi han detto i due amici interessati...di certo la Brutale stava avanti con poco sforzo...io l'R1 del mio amico l'ho provata e, pur essendo abituato ad Hayabusa e Zx12r non mi sembrava tanto male ai medi...ANZI!

Comment

• Font Size
            boh, io penso che non sia possibile.

la mia r1 in 2° marcia si alza di motore (io sono leggero) e non posso credere che la spinta che ha in quella marcia, sia meno di quella di un brutale in 5° marcia....

scusa ma per me è una cazz ata
            Last edited by Oma-R; 29-07-10, 06:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              boh, io penso che non sia possibile.

la mia r1 in 2? marcia si alza di motore (io sono leggero) e non posso credere che la spinta che ha in quella marcia, sia meno di quella di un brutale in 5? marcia....

scusa ma per me ? una cazz ata
              probabilmente n? uno n? l'altro era attendibile...

Comment

• Font Size
                Dipende da che regime riapri.
                Se lo fai già a 7-8 mila con la R1 in 2a ti ritrovi 1 mese indietro da tanto acceleri.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Mi auguro che la '09 abbia pi? medi della '08...se sono l?, allora tanto vale risparmiare...

PERSONALMENTE ho guidato solo la '08 e mi ? piaciuta moltissimo...
                  Specifica QUALE R1...e ti dico se ? Realt? o fantasia...

la Brutalozza TIRA,vero...anche di 5a,ma ha rapporti diversi e un cambio affidabile....in ogni caso la VEDO DURA contro una 2a di qualsiasi Yamaha.

Comment

• Font Size
                    .................'08

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 2102 View Post
                      Se Ne Sentono Di Tutti I Colori ..... Quindi Se Uno Dovesse Prendere Una Moto Per Girare Solo In Pista E Scegliere Tra Una R1 08 O Una R1 09 Cosa Sarebbe Bene Fare Per Fare Una Scelta Giusta ? ?

Personalmente Credo Che Come Efficacia Ed Anche Come Estetica La 08 Sia Migliore.

Cosa Ne Pensate ???
                      che domanda la 08

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Martino View Post
                        Dipende da che regime riapri.
                        Se lo fai gi? a 7-8 mila con la R1 in 2a ti ritrovi 1 mese indietro da tanto acceleri.
                        secondo me a qualsiasi regime non ? possibile.....se sei da 130 in su, che la R1 ? in piena coppia, dubito possa la brutale andare di piu; se lo fai da bassi giri, se in 2? la R1 ? a 3000, in 5? a parita di velocita la brutale a cosa ?, 1000 giri??? e puo tirare di piu? vabbe che l'R1 08 sotto non va un cazz ma non ? proprio cos? scarsa dai

Comment

X
                        Working...
                        X