Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale R1 Prendereste ??? 08 0 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cris_IL_Folle View Post
    Io prenderei la 08 usata, risparmi un bel po di soldi e hai comunque una moto eccezionale. Sicuramente il 10 ? una moto diversa, a partire dal motore che gli d? un carattere completamente differente. Tuttavia mi sembra che ci si faccia un p? condizionare dall'estetica e dalle dimensioni, il 2008 ? molto pi? bello a parer mio e per quanto riguarda le dimensioni, non credo che di colpo in yamaha siano andati in controtendeza e abbiano fatto una moto cicciona, se mai le carene danno quell'impressione, ma una volta levati il catalizzatore e quei terminali osceni avrai una moto comunque bella e non sicuramente impacciata per le dimensioni
    no...no....che impressione.....? propio obesa....quel tipo di motore ha degli ingombri maggiori....ed in un telaio stretto e rettilineo come quello 04\08 non ci pu? entrare....quando ne vedi una guarda i travi superiori come allargano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by 5valvole View Post
      no...no....che impressione.....? propio obesa....quel tipo di motore ha degli ingombri maggiori....ed in un telaio stretto e rettilineo come quello 04\08 non ci pu? entrare....quando ne vedi una guarda i travi superiori come allargano.
      Hai ragione il telaio nella parte superiore e frontale ? +largo ma seduto si sta meglio che sulla 08. il problema vero secondo ? la distribuzione dei pesi che infatti in sbk hanno modificato mettendo il serbatoi del carburante in posizione piu bassa e centrale sotto sella. forse la prossima si inveterenna qualcosa del genere anche per la serie

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Non e questione di averla o non averla, per strada il motore della 09 e molto piu sfruttabile, poi l'estetica e molto soggettiva, mentre in pista con quello che risparmi metti su un bel moto e rifai le forcelle e ti avanzano ancora i soldi per girare e hai un mezzo migliore in tutto alla nuova!
        no,ascolta,io ho una 2010 e ti garantisco che per strada non ? per niente sfruttabile...troppo nervosa...io con la mia 2005 se volevo tirare ti facevo sudare starmi dietro,mqa se volevo andarci a lavorare viaggiavo in quarta fino a lavoro sereno e pacioso in mezzo al traffico...ora non posso...singhiozza e sputazza peggio di un bicilindrico...mi sa che tra poco la vendo va...

Comment

• Font Size
          ma se devi andare solo in pista vai di 08.....risparmi tanti soldini
          e hai anche l'imbarazzo della scelta sui ricambi usati/nuovi....
          Last edited by Team_r1; 19-07-10, 09:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaveR1 View Post
            no,ascolta,io ho una 2010 e ti garantisco che per strada non ? per niente sfruttabile...troppo nervosa...io con la mia 2005 se volevo tirare ti facevo sudare starmi dietro,mqa se volevo andarci a lavorare viaggiavo in quarta fino a lavoro sereno e pacioso in mezzo al traffico...ora non posso...singhiozza e sputazza peggio di un bicilindrico...mi sa che tra poco la vendo va...
            prendevi la mia....

Comment

• Font Size
              Addirittura? Ma non ? che ha qualche problema? Sei il primo che sento dire una cosa del genere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 2102 View Post
                Se Ne Sentono Di Tutti I Colori ..... Quindi Se Uno Dovesse Prendere Una Moto Per Girare Solo In Pista E Scegliere Tra Una R1 08 O Una R1 09 Cosa Sarebbe Bene Fare Per Fare Una Scelta Giusta ? ?

Personalmente Credo Che Come Efficacia Ed Anche Come Estetica La 08 Sia Migliore.

Cosa Ne Pensate ???
                Se si puo' una 2001" si pu?" ???

Comment

• Font Size
                  no,ascolta,io ho una 2010 e ti garantisco che per strada non è per niente sfruttabile...troppo nervosa...io con la mia 2005 se volevo tirare ti facevo sudare starmi dietro,mqa se volevo andarci a lavorare viaggiavo in quarta fino a lavoro sereno e pacioso in mezzo al traffico...ora non posso...singhiozza e sputazza peggio di un bicilindrico...mi sa che tra poco la vendo va...
                  toglila sta mappatura A ogni tanto
                  è vero che singhiozza ma cè chi sta molto peggio....prendo esempio dal 1198 che ha il mio amico....ogni tanto gli dico: ma giocare di frizione no??!! sembra che sei in centrifuga
                  Last edited by Team_r1; 20-07-10, 05:36.

Comment

• Font Size
                    personalmente prenderei la 09-10...da quello che mi dicono chi l'ha provata è stupenda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Team_r1 View Post
                      toglila sta mappatura A ogni tanto
                      ? vero che singhiozza ma c? chi sta molto peggio....prendo esempio dal 1198 che ha il mio amico....ogni tanto gli dico: ma giocare di frizione no??!! sembra che sei in centrifuga
                      viaggio standard ma forse devo ancora abituarmi resta il fatto che come la 2005 non c'? paragone in quanto a comfort

Comment

• Font Size
                        viaggio standard ma forse devo ancora abituarmi resta il fatto che come la 2005 non c'? paragone in quanto a comfort
                        COMFORT
                        Scusa ma in questo genere di moto ? da tempo che se lo sono scordato

Comment

• Font Size
                          Volevo dire che ormai le Case prima fanno la moto per il mondiale superbike
                          (vedi BMW e Aprilia ) e poi le mettono in vendita .

Comment

• Font Size
                            Grazie Er Le Impressioni , Riflettero' E Decidero'.....
                            Per Ora Ho La Mia Bella 06 .....

Comment

• Font Size
                              ma io ho una 2005 e girando con un filo di gas il motore rata da matti

Comment

• Font Size
                                Rata?

Comment

X
                                Working...
                                X