Originally posted by paribas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gongolo come un pazzo
Collapse
X
-
Originally posted by shark81 View Postieri pom con la mia ragazza decidiamo di andare ad erice (per chi non la conosce e una localita turistica sulla "montagna" di trapani, un piccolo borgo antico freguentato da turisti) arrivato li posteggio la moto, entro al bar prendo da bere esco e mi siedo ai tavolini fuori, a un tratto compare una famigliola tedesca il bimbo arriva vede la moto la indica al papa' e giu foto e commenti! subito dopo arriva un turista penso inglese con ragazza, di nuovo commenti sguardi scrupolosi e foto! poi passano dei ragazzi e di nuovo sguardi complimentosi cmq avanti cosi' per mezz'ora che sono stato fermo li'! poi entro per pagare e mentre sento arrivare un gruppo di moto, nel frattempo la mia ragazze come al solito, deve andare in bagno cosi' io rimango fuori ad aspettarla! nel frattempo i motociclisti scendono dalle loro moto, in ordine: 1198 ,CBR ultimo tipo ,2 GSX una 1000 e una 750 ,e una R1 ultimo tipo! passano davanti la moto e uno di loro fa segno agli altri di guardare la mia! cmq tutti facevano complimenti e mi pare quello col CBR rimpiangeva di aver venduto la sua che aveva simile!cmq raga' magari sara' poca cosa ma per tutto il girno ho gongolato come un pazzo! p.s. alla faciazza di la chiama pezzo di ferro xche ha 9 anni!
Cambia lo scarico, per?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by Therix View PostSecondo me non ? male, forse si vede troppo lo stacco tra terminale e finale di collettore... ma a me piace
Io ho un Leovince sbk...
Ma secondo me il migliore sulla R1 ? il Mivv GP
Comment
-
ho avuto la certezza poco fa che la mia moto e' proprio refrattaria al codice della strada ! a spaccato il terzo portatarga con le vibrazioni (in un anno)! e pensare che gli avevo messo quello in titanio spendento 50 euro ! ma ora ci penso io!!!!!!!!!!
Comment
-
Cavoli capisco tutti quelli che ammiravano il tuo bolide. Io la adoro all'esasperazione e mi basterebbe avercela solo in garage. Proprio l'altra sera era parcheggiata davanti a me una r1 con quella colorazione e sono rimasto immobile x parecchio tempo ad ammirarla con la sudorazione a 1000........ Io ho la sorella pi? piccola che aveva la stessa colorazione della tua, e ho anche l'R1 2008 ma quella che hai te mi fa letteralmente impazzire. Complimentoni.
Comment
-
ragazzi vi prego smettetela! sta mattina sono passato da un gommista per misurare la pressione e di nuovo complimenti e commenti! inizio veramente ad avere paura di lasciarla in giro a piu di tre metri da me! la mia ragazza inizia ad avere dei conflitti di gelosia con la moto ma vi pare!
Comment
-
[quote=shark81;6480427]ragazzi vi prego smettetela! sta mattina sono passato da un gommista per misurare la pressione e di nuovo complimenti e commenti! inizio veramente ad avere paura di lasciarla in giro a piu di tre metri da me! la mia ragazza inizia ad avere dei conflitti di gelosia con la moto ma vi pare![/quote
E' ovvio che la tua lei sta avendo dei conflitti di gelosia, ? capibile.
Comment
-
Io mi son appena RIpreso una '02 (la 3a...) perchè costa poco ed è l'evoluzione finale del mod.'98 (la '04 non mi piace molto, soprattutto per le dimensioni più abbondanti ed il motore più "appuntito")...ho avuto anche una '99 blu, una '00 rossa ed una '01 blu...
Ovviamente ho preso tutte ste R1 perchè mi faceva proprio schifo
Comment
-
Originally posted by shark81 View Postragazzi vi prego smettetela! sta mattina sono passato da un gommista per misurare la pressione e di nuovo complimenti e commenti! inizio veramente ad avere paura di lasciarla in giro a piu di tre metri da me! la mia ragazza inizia ad avere dei conflitti di gelosia con la moto ma vi pare!
Comment
X
Comment