ieri pom con la mia ragazza decidiamo di andare ad erice (per chi non la conosce e una localita turistica sulla "montagna" di trapani, un piccolo borgo antico freguentato da turisti) arrivato li posteggio la moto, entro al bar prendo da bere esco e mi siedo ai tavolini fuori, a un tratto compare una famigliola tedesca il bimbo arriva vede la moto la indica al papa' e giu foto e commenti! subito dopo arriva un turista penso inglese con ragazza, di nuovo commenti sguardi scrupolosi e foto! poi passano dei ragazzi e di nuovo sguardi complimentosi cmq avanti cosi' per mezz'ora che sono stato fermo li'! poi entro per pagare e mentre sento arrivare un gruppo di moto, nel frattempo la mia ragazze come al solito, deve andare in bagno cosi' io rimango fuori ad aspettarla! nel frattempo i motociclisti scendono dalle loro moto, in ordine: 1198 ,CBR ultimo tipo ,2 GSX una 1000 e una 750 ,e una R1 ultimo tipo! passano davanti la moto e uno di loro fa segno agli altri di guardare la mia! cmq tutti facevano complimenti e mi pare quello col CBR rimpiangeva di aver venduto la sua che aveva simile!cmq raga' magari sara' poca cosa ma per tutto il girno ho gongolato come un pazzo! p.s. alla faciazza di la chiama pezzo di ferro xche ha 9 anni!
![](http://i32.tinypic.com/rarqqw.jpg)
Comment