Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gongolo come un pazzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gongolo come un pazzo

ieri pom con la mia ragazza decidiamo di andare ad erice (per chi non la conosce e una localita turistica sulla "montagna" di trapani, un piccolo borgo antico freguentato da turisti) arrivato li posteggio la moto, entro al bar prendo da bere esco e mi siedo ai tavolini fuori, a un tratto compare una famigliola tedesca il bimbo arriva vede la moto la indica al papa' e giu foto e commenti! subito dopo arriva un turista penso inglese con ragazza, di nuovo commenti sguardi scrupolosi e foto! poi passano dei ragazzi e di nuovo sguardi complimentosi cmq avanti cosi' per mezz'ora che sono stato fermo li'! poi entro per pagare e mentre sento arrivare un gruppo di moto, nel frattempo la mia ragazze come al solito, deve andare in bagno cosi' io rimango fuori ad aspettarla! nel frattempo i motociclisti scendono dalle loro moto, in ordine: 1198 ,CBR ultimo tipo ,2 GSX una 1000 e una 750 ,e una R1 ultimo tipo! passano davanti la moto e uno di loro fa segno agli altri di guardare la mia! cmq tutti facevano complimenti e mi pare quello col CBR rimpiangeva di aver venduto la sua che aveva simile!cmq raga' magari sara' poca cosa ma per tutto il girno ho gongolato come un pazzo! p.s. alla faciazza di la chiama pezzo di ferro xche ha 9 anni!

• Font Size
    be a me piace molto la tua moto mi sarei fermato pure io a guardarla anche perche sembra davvero tenuta benone..complimenti
    P.S sicuro che non guardavano e indicavano la morosa?

Comment

• Font Size
      B?h nn c'? che dire ? una delle R1 + belle che sono state fatte!!!!....anzi per me sono due quelle veramente belle....la tua e il modello del 2008...le altre nn mi hanno fatto impazzire...

Comment

• Font Size
        Come ti capisco fratello!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by shark81 View Post
          p.s. alla faciazza di la chiama pezzo di ferro xche ha 9 annni!
          Chi lo chiama pezzo di ferro, per me non capisce un caxxo...il primo 1000cc che ho provato ? stato proprio quello come il tuo, di mio padre...si fidava perch? andavo gi? da anni in moto...avevo 16 anni, ? stato fantastico...

Comment

• Font Size
            Io se la trovo in ottimo stato me la ricompro...altro che....
            Complimenti per la tua direi 2001...io avevo la 98 !!!! 12 anni e non sentirli!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              Come ti capisco fratello!!!!

bellissima la tua complimenti

Comment

• Font Size
                grazie atutti per i complimenti si vede che qui c'e' gente che di moto ne capisce

Comment

• Font Size
                  cavolo gran bella moto! C'è da gongolare anche solo ad averla in garage

Comment

• Font Size
                    Io avevo la 2001 blu...perchè com'è risaputo...la blu va di più

Comment

• Font Size
                      ma c'era pure grigia?

Comment

• Font Size
                        A me piace anche il Fifty.... e comunque l'R1 ricorda che ha rivoluzionato l'idea di supersportiva, e la tua è la prima evoluzione della prima mitica R1. Mi sembra naturale che tutti si fermino a guardarla....pensa che io quando vedo un Gsx-r 1100 aria-olio sbavo ancora.....basta amare le moto per ammirare qualsiasi moto.

Comment

• Font Size
                          Erice... che ricordi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paribas View Post
                            ma c'era pure grigia?

No, o rossa o blu.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              A me piace anche il Fifty.... e comunque l'R1 ricorda che ha rivoluzionato l'idea di supersportiva, e la tua ? la prima evoluzione della prima mitica R1. Mi sembra naturale che tutti si fermino a guardarla....pensa che io quando vedo un Gsx-r 1100 aria-olio sbavo ancora.....basta amare le moto per ammirare qualsiasi moto.
                              come non quotarti.... se avessi potuto permettermelo non avrei mai venduto la mia '98..... e sono passati solo pochi mesi!! Rester? per sempre una gran moto, l'ultima di una razza!

Comment

X
                              Working...
                              X