Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita' Mugello R1 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Io la prima la faccio in 2a mentre la seconda variante butto la 3a x far scorrere di + la moto...

    Comment


    • Font Size
      #77
      io staccavo un po prima del cartello dei 200, e facevo tutto di 3?, la san donato secondo me di 2? e troppo corta come anche la p'rima variante!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by paolo25 View Post
        io staccavo un po prima del cartello dei 200, e facevo tutto di 3°, la san donato secondo me di 2° e troppo corta come anche la p'rima variante!!
        la san donato forse no, ma la prima variante in 2a anche secondo me è troppo tirata...ma se sei lungo tutto si può fare
        Last edited by feperis; 15-07-10, 08:30.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by feperis View Post
          la san donato forse no, ma la prima variante in 2a anche secondo me ? troppo tirata...ma se sei lungo tutto si pu? fare
          quindi io che sono alto 1.86 llo posso fare..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mikk View Post
            quindi io che sono alto 1.86 llo posso fare..
            usa sta terza e falla scorrere di piu sta moto e vedi che i tempi arrivano senza pensarci!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by paolo25 View Post
              usa sta terza e falla scorrere di piu sta moto e vedi che i tempi arrivano senza pensarci!
              Accetto il suggerimento...
              ma io sofro della famosa sindrome "polso di gesso in uscita dalle curve"

              e i commenti di un pilota che mi ha seguito sono stati...
              pieghi la moto troppo e x troppo tempo e non spalanchi in uscita...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mikk View Post
                Accetto il suggerimento...
                ma io sofro della famosa sindrome "polso di gesso in uscita dalle curve"

                e i commenti di un pilota che mi ha seguito sono stati...
                pieghi la moto troppo e x troppo tempo e non spalanchi in uscita...

                quello di chiama spirito di conservazione!!!
                Fidati che se fai tutto di 3? giri piu rilassato(senza dover pensare di scalare) e fai scorrere di piu la moto, in piu in molte curve non serve uscire molto larghi perche paghi nella curva dopo, vedi che cosi sotto il 10 ci arrivi senza nemmeno accorgetene!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by mikk View Post
                  quindi io che sono alto 1.86 llo posso fare..
                  ho detto lungo

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Con il 1000, San Donato in 2° per aiutare a fermarsi, si sta dentro si esce di 2° a fionda (ricordiamoci che siamo molto in salita), si butta dentro subito la 3°, pinzatina e si entra nella prima variante... almeno così la fanno quelli che girano in 1'54''

                    Col 600 alcuni piloti molto forti, fanno la stessa cosa anche se a detta di altri più lenti (gente da 2'00 insomma ) risulta difficile perché la moto sta troppo "alta" in uscita...
                    Last edited by xsandrox; 15-07-10, 11:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Con il 1000, San Donato in 2? per aiutare a fermarsi, si sta dentro si esce di 2? a fionda (ricordiamoci che siamo molto in salita), si butta dentro subito la 3?, pinzatina e si entra nella prima variante... almeno cos? la fanno quelli che girano in 1'54''

                      Col 600 alcuni piloti molto forti, fanno la stessa cosa anche se a detta di altri pi? lenti (gente da 2'00 insomma ) risulta difficile perch? la moto sta troppo "alta" in uscita...
                      Grazie raga delle info vado a vedermi 2 video del Muggio e penso che x settembre sar? gi? + che fuso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by xsandrox View Post
                        Con il 1000, San Donato in 2? per aiutare a fermarsi, si sta dentro si esce di 2? a fionda (ricordiamoci che siamo molto in salita), si butta dentro subito la 3?, pinzatina e si entra nella prima variante... almeno cos? la fanno quelli che girano in 1'54''

                        Col 600 alcuni piloti molto forti, fanno la stessa cosa anche se a detta di altri pi? lenti (gente da 2'00 insomma ) risulta difficile perch? la moto sta troppo "alta" in uscita...

                        Difatti io parlo per me 05 in su!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Mi associo..dato che giro in 2:00....


















                          ( a Misano )
                          Last edited by mikk; 15-07-10, 12:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Difatti io parlo per me 05 in su!!
                            E' lo stesso, mica giri in 2'20!!
                            E poi, se fossi pi? lento, ancora di pi? dovresti entrare in 2? alla S. Donato... poi vabb?, io parlo solo per testimonianza diretta di piloti, poi naturalmente ognuno pu? trovarsi meglio come crede!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mikk View Post
                              Accetto il suggerimento...
                              ma io sofro della famosa sindrome "polso di gesso in uscita dalle curve"

                              e i commenti di un pilota che mi ha seguito sono stati...
                              pieghi la moto troppo e x troppo tempo e non spalanchi in uscita...
                              non sono pilota e quindi la domanda me la posso permettere: MA CHE VUOL DIRE?!?!?!?!? ci penso da un p? ma proprio non lo capisco...
                              Last edited by mindfulness; 15-07-10, 13:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                E' lo stesso, mica giri in 2'20!!
                                E poi, se fossi pi? lento, ancora di pi? dovresti entrare in 2? alla S. Donato... poi vabb?, io parlo solo per testimonianza diretta di piloti, poi naturalmente ognuno pu? trovarsi meglio come crede!
                                Ho finito adesso di vedere 2 video sul Mugello.

                                1) Polita con Suzuki la fa di 2? ed il resto di conseguenza

                                2) Pratichizzo su Kava la fa di 3? e quindi in quasi tutte le curve si ritrova con una marcia in +.

                                Anche il curvone che poi immette sul rettilineo, Polita di 2? e Pratichizzo di 3.

                                Bohhhhhh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X