Io la prima la faccio in 2a mentre la seconda variante butto la 3a x far scorrere di + la moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosita' Mugello R1 08
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postio staccavo un po prima del cartello dei 200, e facevo tutto di 3°, la san donato secondo me di 2° e troppo corta come anche la p'rima variante!!Last edited by feperis; 15-07-10, 08:30.
Comment
-
-
Originally posted by paolo25 View Postusa sta terza e falla scorrere di piu sta moto e vedi che i tempi arrivano senza pensarci!
ma io sofro della famosa sindrome "polso di gesso in uscita dalle curve"
e i commenti di un pilota che mi ha seguito sono stati...
pieghi la moto troppo e x troppo tempo e non spalanchi in uscita...
Comment
-
Originally posted by mikk View PostAccetto il suggerimento...
pieghi la moto troppo e x troppo tempo e non spalanchi in uscita...
quello di chiama spirito di conservazione!!!
Fidati che se fai tutto di 3? giri piu rilassato(senza dover pensare di scalare) e fai scorrere di piu la moto, in piu in molte curve non serve uscire molto larghi perche paghi nella curva dopo, vedi che cosi sotto il 10 ci arrivi senza nemmeno accorgetene!
Comment
-
Con il 1000, San Donato in 2° per aiutare a fermarsi, si sta dentro si esce di 2° a fionda (ricordiamoci che siamo molto in salita), si butta dentro subito la 3°, pinzatina e si entra nella prima variante... almeno così la fanno quelli che girano in 1'54''
Col 600 alcuni piloti molto forti, fanno la stessa cosa anche se a detta di altri più lenti (gente da 2'00 insomma) risulta difficile perché la moto sta troppo "alta" in uscita...
Last edited by xsandrox; 15-07-10, 11:17.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostCon il 1000, San Donato in 2? per aiutare a fermarsi, si sta dentro si esce di 2? a fionda (ricordiamoci che siamo molto in salita), si butta dentro subito la 3?, pinzatina e si entra nella prima variante... almeno cos? la fanno quelli che girano in 1'54''
Col 600 alcuni piloti molto forti, fanno la stessa cosa anche se a detta di altri pi? lenti (gente da 2'00 insomma) risulta difficile perch? la moto sta troppo "alta" in uscita...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostCon il 1000, San Donato in 2? per aiutare a fermarsi, si sta dentro si esce di 2? a fionda (ricordiamoci che siamo molto in salita), si butta dentro subito la 3?, pinzatina e si entra nella prima variante... almeno cos? la fanno quelli che girano in 1'54''
Col 600 alcuni piloti molto forti, fanno la stessa cosa anche se a detta di altri pi? lenti (gente da 2'00 insomma) risulta difficile perch? la moto sta troppo "alta" in uscita...
Difatti io parlo per me 05 in su!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostDifatti io parlo per me 05 in su!!
E poi, se fossi pi? lento, ancora di pi? dovresti entrare in 2? alla S. Donato... poi vabb?, io parlo solo per testimonianza diretta di piloti, poi naturalmente ognuno pu? trovarsi meglio come crede!
Comment
-
Originally posted by mikk View PostAccetto il suggerimento...
pieghi la moto troppo e x troppo tempo e non spalanchi in uscita...Last edited by mindfulness; 15-07-10, 13:06.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostE' lo stesso, mica giri in 2'20!!
E poi, se fossi pi? lento, ancora di pi? dovresti entrare in 2? alla S. Donato... poi vabb?, io parlo solo per testimonianza diretta di piloti, poi naturalmente ognuno pu? trovarsi meglio come crede!
1) Polita con Suzuki la fa di 2? ed il resto di conseguenza
2) Pratichizzo su Kava la fa di 3? e quindi in quasi tutte le curve si ritrova con una marcia in +.
Anche il curvone che poi immette sul rettilineo, Polita di 2? e Pratichizzo di 3.
Bohhhhhh
Comment
X
Comment