Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita' Mugello R1 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mindfulness View Post
    non sono pilota e quindi la domanda me la posso permettere: MA CHE VUOL DIRE?!?!?!?!? ci penso da un p? ma proprio non lo capisco...
    che dovrebbe spigolare di pi?...pinzato fino a met? curva poi moto dritta prima possibile e gran gassone...tipo pedrosa per intenderci
    le piegone e le grandi percorrenze sono roba da 125/250 gp

    Originally posted by Masterace View Post
    Ho finito adesso di vedere 2 video sul Mugello.

    1) Polita con Suzuki la fa di 2? ed il resto di conseguenza

    2) Pratichizzo su Kava la fa di 3? e quindi in quasi tutte le curve si ritrova con una marcia in +.

    Anche il curvone che poi immette sul rettilineo, Polita di 2? e Pratichizzo di 3.

    Bohhhhhh
    secondo me non esiste 1 via giusta...dipende dallo stile di guida, dai rapporti, dalle moto...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Masterace View Post
      Ho finito adesso di vedere 2 video sul Mugello.

      1) Polita con Suzuki la fa di 2? ed il resto di conseguenza

      2) Pratichizzo su Kava la fa di 3? e quindi in quasi tutte le curve si ritrova con una marcia in +.

      Anche il curvone che poi immette sul rettilineo, Polita di 2? e Pratichizzo di 3.

      Bohhhhhh
      Puoi passarci i link di questi onboard?

      Comment


      • Font Size
        #93
        siccome non arrivo quasi mai impiccato alla san donato riesco a girare la moto bello stretto anche in 3? e poi la prima vaviante e talmente vicina che preferisco farla di 3? senza dover cambiare.
        Magari provero' la prossima volta di 2? magari levo 1"!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by feperis View Post
          che dovrebbe spigolare di pi?...pinzato fino a met? curva poi moto dritta prima possibile e gran gassone...tipo pedrosa per intenderci
          le piegone e le grandi percorrenze sono roba da 125/250 gp



          secondo me non esiste 1 via giusta...dipende dallo stile di guida, dai rapporti, dalle moto...
          Come dice Fep...

          io...ma come molti arrivo alla corda che ho appena messo il ginocchio a terra...quindi faccio il 1/4 di curva sdraiato e poi alzo....

          mentre quando seguivo il pilota....lui il ginocchio lo metteva gi? subito metri prima del cordolo e appena superata la corda rialzzava e spalancava...
          per fare questo ..... non devi avere paura a buttare gi? subito la moto...

          Comment


          • Font Size
            #95
            guarda nemmeno io so spigolare, anzi non mi piace quel tipo di guida anche se con il 1000 e piu reditizia, pero' il mugello e bello guidare bello rotondo!

            Comment

            X
            Working...
            X