Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita' Mugello R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mindfulness View Post
    non sono pilota e quindi la domanda me la posso permettere: MA CHE VUOL DIRE?!?!?!?!? ci penso da un p? ma proprio non lo capisco...
    che dovrebbe spigolare di pi?...pinzato fino a met? curva poi moto dritta prima possibile e gran gassone...tipo pedrosa per intenderci
    le piegone e le grandi percorrenze sono roba da 125/250 gp

Originally posted by Masterace View Post
    Ho finito adesso di vedere 2 video sul Mugello.

1) Polita con Suzuki la fa di 2? ed il resto di conseguenza

2) Pratichizzo su Kava la fa di 3? e quindi in quasi tutte le curve si ritrova con una marcia in +.

Anche il curvone che poi immette sul rettilineo, Polita di 2? e Pratichizzo di 3.

Bohhhhhh
    secondo me non esiste 1 via giusta...dipende dallo stile di guida, dai rapporti, dalle moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Masterace View Post
      Ho finito adesso di vedere 2 video sul Mugello.

1) Polita con Suzuki la fa di 2? ed il resto di conseguenza

2) Pratichizzo su Kava la fa di 3? e quindi in quasi tutte le curve si ritrova con una marcia in +.

Anche il curvone che poi immette sul rettilineo, Polita di 2? e Pratichizzo di 3.

Bohhhhhh
      Puoi passarci i link di questi onboard?

Comment

• Font Size
        siccome non arrivo quasi mai impiccato alla san donato riesco a girare la moto bello stretto anche in 3? e poi la prima vaviante e talmente vicina che preferisco farla di 3? senza dover cambiare.
        Magari provero' la prossima volta di 2? magari levo 1"!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          che dovrebbe spigolare di pi?...pinzato fino a met? curva poi moto dritta prima possibile e gran gassone...tipo pedrosa per intenderci
          le piegone e le grandi percorrenze sono roba da 125/250 gp

secondo me non esiste 1 via giusta...dipende dallo stile di guida, dai rapporti, dalle moto...
          Come dice Fep...

io...ma come molti arrivo alla corda che ho appena messo il ginocchio a terra...quindi faccio il 1/4 di curva sdraiato e poi alzo....

mentre quando seguivo il pilota....lui il ginocchio lo metteva gi? subito metri prima del cordolo e appena superata la corda rialzzava e spalancava...
          per fare questo ..... non devi avere paura a buttare gi? subito la moto...

Comment

• Font Size
            guarda nemmeno io so spigolare, anzi non mi piace quel tipo di guida anche se con il 1000 e piu reditizia, pero' il mugello e bello guidare bello rotondo!

Comment

X
            Working...
            X