Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita' Mugello R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai di 15-44 e sei tranquillo, io montavo 15-43 con kr 195/65 e secondo me ero un pelo lungo, ma forse ero io che giravo piano!!!

P.s. al mattino con temperatura sotto i 95? si riesce a tenere la scia del bmw, purtroppo sopra i 95? trovo che la moto perda sensibilmente cv!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      Ero in miglioramento...se non mi stendevo...!!
      PS. ho fatto ir rettilineo con una BMW...ma non mi andava via...
      forse non aveva la mappa Slik...o come si chiama...mi hanno detto che la si selezziona sotto la sella...

Mi dispiace per la caduta, da come scrivi nulla di grave ne a te ne alla moto!!

Comment

• Font Size
        Nulla di grave...un pò sverniciata...
        comunque hai ragione alla mattina la moto era un missile...e il colore degli scarichi erano uno spettacolo
        al pomeriggio la mia girava a 91° e non andava...e gli scarichi erano neri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          vai di 15-44 e sei tranquillo, io montavo 15-43 con kr 195/65 e secondo me ero un pelo lungo, ma forse ero io che giravo piano!!!

P.s. al mattino con temperatura sotto i 95? si riesce a tenere la scia del bmw, purtroppo sopra i 95? trovo che la moto perda sensibilmente cv!!!
          Ok grazie mi sa che ci vuole il radiatore aggiuntivo, x il resto mi manca proprio sverniciare una BMW

Comment

• Font Size
            la mia di pomeriggio giravo sui 98?!!!!
            Per sverniciare sul dritto un bmw la vedo dura, pero basta strare un scia e alla san donato si fa il resto!!!

Comment

• Font Size
              la mia di pomeriggio giravo sui 98?!!!!
              Per sverniciare sul dritto un bmw la vedo dura, pero basta strare un scia e alla san donato si fa il resto!!!
              Sono curioso di vedere sti 185 cv alla ruota che si legge su Masterbike, xch? mi sembra strano che sono 193 all'albero e ne perda solo 7-8.

Cmq io sono consapevole che la mia ne ha 177.8 ed il banco dove l'ho provata ? abbastanza TIRCHIO a dare CV, ma la curiosit? mi sta gi? rodendo dentro

Comment

• Font Size
                poi dipende molto da come si esce dalla buccine.
                Come gia detto pensavo di prere piu bastonate sul dritto.

Comment

• Font Size
                  poi dipende molto da come si esce dalla buccine.
                  Come gia detto pensavo di prere piu bastonate sul dritto.
                  Infatti mi sa che 3 giorni saranno pochi x poter imparare la pista.

Se qualcuno sarà li in quei giorni magari mi fa da Apri-Pista e mi dà 2 dritte.

Thanks
                  Last edited by Masterace; 14-07-10, 10:12.

Comment

• Font Size
                    io non ci ero mai stato, fatto giusto una mezza giornata qualche settimana fa e ho fatto 05 basso, quindi non penso che avrai difficolta'!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Masterace View Post
                      Infatti mi sa che 3 giorni saranno pochi x poter imparare la pista.

Se qualcuno sar? li in quei giorni magari mi fa da Apri-Pista e mi d? 2 dritte.

Thanks
                      e quanto ci dovresti mettere, un mesetto continuativo?

Comment

• Font Size
                        io non ci ero mai stato, fatto giusto una mezza giornata qualche settimana fa e ho fatto 05 basso, quindi non penso che avrai difficolta'!
                        io direi che tu ed alek avete fatto un po' i fenomeni...non è da tutti fare 5-6 al primo weekend al muggio

anzi...non è da tutti e basta
                        Last edited by feperis; 14-07-10, 10:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          e quanto ci dovresti mettere, un mesetto continuativo?
                          ma io dico imparare x poter fare tempi decenti cio? sul 2.02 2.01.

e poi ho appena montato i 16.5 e con i Pirelli la moto aveva l'anteriore molto vago, e visto che hanno chiuso la pista da noi, arriver? al Mugello con in + la moto da mettere a Punto.
                          Last edited by Masterace; 14-07-10, 10:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            vabbe' che non vai a limitatore ma..... nelle altre parti del tracciato se stai messo ??? Se le curve le fai con la marcia giusta e ti trovi bene a me fregherebbe caxxo del limitatore in 6^....va che potrebbe anche essere che esci piu' sotto dalle bucine
                            Quoto! Senza contare che 90 su 100 esci (relativamente) piano dalla bucine (come molti tra noi...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Masterace View Post
                              ma io dico imparare x poter fare tempi decenti cio? sul 2.02 2.01.

e poi ho appena montato i 16.5 e con i Pirelli la moto aveva l'anteriore molto vago, e visto che hanno chiuso la pista da noi, arriver? al Mugello con in + la moto da mettere a Punto.
                              ah beh allora

Comment

• Font Size
                                io al 02 proprio non ci sono arrivato, ma posso sempre provarci la prossima volta!!!!
                                Se conti di girare su quei tempi vai di 15-43/44 secondo me vanno bene.
                                Io girando in 5 basso li ho trovati un pelo lunghi(15-43)

Comment

X
                                Working...
                                X