Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita' Mugello R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    tu riesci a farle di 4???
    Effettivamente e la curva che faccio peggio
    Paolo scherzo...!! io non la faccio neanche a spinta..

per? ho girato con gente che la sa lunga e mette la 4a tra biondetti e bucine..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikk View Post
      Paolo scherzo...!! io non la faccio neanche a spinta..

per? ho girato con gente che la sa lunga e mette la 4a tra biondetti e bucine..

Non ti preoccupare, mi sono divertito un sacco(e mi sono migliorato anche molto!!) era solo una curiosita' diciamo che ho gia in mente qualche miglioria per migliorare il tempo e la moto!

P.s. con il fresco i bmw non se ne vanno!

Comment

• Font Size
        io con 1000-750 e 600 sempre le stesse marce uso
        6a poco prima del traguardo e quasi limitatore, 3a dalla san donato al correntaio, 4a prima della biondetti 1, 3a alla bucine

sei un po' lungo, ma secondo me di un dentino, non tanto di più...infatti arrivi alla bucine di 3a a limitatore...con un dente in più di corona potresti stendere bene la 4a...e la 6a allo scollino diventerebbe una 6a al giusto range
        Last edited by feperis; 12-07-10, 13:26.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          io con 1000-750 e 600 sempre le stesse marce uso
          6a poco prima del traguardo e quasi limitatore, 3a dalla san donato al correntaio, 4a prima della biondetti 1, 3a alla bucine

sei un po' lungo, ma secondo me di un dentino, non tanto di pi?...infatti arrivi alla bucine di 3a a limitatore...con un dente in pi? di corona potresti stendere bene la 4a...e la 6a allo scollino diventerebbe una 6a al giusto range

Si e quello che pensavo solo che sono fesso e non me la sono portata dietro!!!Avevo una 44 anche montata sul portacorona ma l'ho lasciata in garage!!

Comment

• Font Size
            anzi chiedo che differenze di rapporti usate fra mugello e misano??

P.s. ho un conto insospeso con il mio socio!!

Comment

• Font Size
              Non ti preoccupare, mi sono divertito un sacco(e mi sono migliorato anche molto!!) era solo una curiosita' diciamo che ho gia in mente qualche miglioria per migliorare il tempo e la moto!

P.s. con il fresco i bmw non se ne vanno!
              ma ho visto ll video di chobo sul forum BMW vs RSV4....
              questi BMW vanno di brutto...!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by riki r1 View Post
                Ciao, io ho Dunlop GP 211 200/55 e con rapporti 16/47 passo 520 metto la 6^ sul traguardo ed arrivo alla staccata dei circa 200 m. ad oltre 14.000! Il limitatore lo ho a 14.500 in quanto monto la Rapid Bike 3. Per me i rapporti sono ok! Tu con le KR che sono penso 195/65 dovresti almeno mettere la corona da 47 e non ti bastera'!!! Ciao
                io con le tue stesse gomme e la corona da 46 prima dello scollino sono gia a limitatore e in tutte le curve la seconda ? corta e la 3? ? lunga... io con 16 / 44 sono perfetto.. tutte le S in 2? buccine in 3? se nn ho nessuno davnti 4?... correntaio 3? arrabbiate 4? xke mi cago addosso in 3?..

nn so come tu faccia a girare cosi corto... a misano uso 16/46... ed ? super..xke uso 5 marce e anche la 1?.....

Comment

• Font Size
                  Si e quello che pensavo solo che sono fesso e non me la sono portata dietro!!!Avevo una 44 anche montata sul portacorona ma l'ho lasciata in garage!!
                  visto? te l'ho detto almeno 5 post fa... e tu nemmeno mi caghi!?!? Piuttosto... che fine ha fatto la MIA 45 denti?

PS a quanto state tu e l'amico (che s'? fatto pure la moto nuova!)?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mindfulness View Post
                    visto? te l'ho detto almeno 5 post fa... e tu nemmeno mi caghi!?!? Piuttosto... che fine ha fatto la MIA 45 denti?

PS a quanto state tu e l'amico (che s'? fatto pure la moto nuova!)?
                    Vieni a misano il 24 e ti do la corona.

Il mio socio suzuki munito si e preso 7decimi, ora mi tocca impegnarmi a misano!!

P.s. per mikk, fidati che per un amatore come noi la differenza non e proprio cosi abissale, il problema piu grosso che se il motore supera i 95? la moto non va piu un azzo!!!

Comment

• Font Size
                      Te lo dico domani....che sono giù al Muggio anch'io...

chissà che sauna...!!

Comment

• Font Size
                        bravo ti voglio agguerrito, tieni alto l'onore della yamaha!
                        Un segreto frena poco e dai tanto gasss!

Comment

• Font Size

1 dente di pignone

Comment

• Font Size
                            1 dente di pignone
                            ma se sono lungo al mugello figuriamoci a misano!

Comment

• Font Size
                              con che gomme??
                              Io monto 15-43 con le Kr e la 6? la mettevo prima dello scollino!!
                              te l'avevo scritto subito (stamattina? ) ma poi non ho inviato e ci ha pensato jetpipe:
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              vabbe' che non vai a limitatore ma..... nelle altre parti del tracciato se stai messo ??? Se le curve le fai con la marcia giusta e ti trovi bene a me fregherebbe caxxo del limitatore in 6^....va che potrebbe anche essere che esci piu' sotto dalle bucine
                              se sei messo bene tra le curve andrebbe bene cmq non prendere tutti i giri sul dritto altrimenti..

Nelle curve sono abbastanza messo bene, ma secondo me un pelo piu corta mi aiuterebbe a uscire un po meglio e poi vorrei mettere la 4? prima della bucine che adesso arrivo di limitatore di 3?.
                              Se accorcio un pelo faccio tutta la bucine di 3? e in uscita metto subito la 4?, ma comunque sento in molti che usano la 4? nelle curve quindi mi piacerebbe provare ad accorciare un po cosi da provare ad usarla.
                              ...vuol dire che non sei messo cops? bene su tutta la pista, ne sul dritto ne sullo storto

Comment

• Font Size

1 dente di pignone
                                1 dente di corona

Comment

X
                                Working...
                                X