Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita' Mugello R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

curiosita' Mugello R1 08

Ciao torno da un bellissimo weekend al mugello, volevo sapere a quanti giri arrivate di 6? al fondo del rettilineo??Prendete il limitatore??Perche' a me pareva un po troppo lunga di rapporti!!

• Font Size
    Non sono mai riuscito ad arrivare al limitatore di 6, nonostante un dente al pignone in meno... Oltre che a memoria guardando i filmeti che ho fatto, la mia (che ha scata akra ma terminali originali) sembra avere una sorta di tappo negli ultimi 1000-1500 giri in sesta.
    Scollinavo tutto aperto ma al cartello dei 200m ero a 12200 giri indicati.
    Mikele72 con pignone -1 e corona +1 ma moto da trofeo giá sotto al traguardo era al limitatore.

Comment

• Font Size
      io piu o meno uso quei rapporti(con i Kr) ma la 6? la mettevo solo prima dello scollino!!!
      P.s quanto gira??

Comment

• Font Size
        io con 16 -44 la 6° la metto sotto il traguardo e se prendo la scia di qualcuno arriva a pelo del limitatore.. con la 45 dopo lo scollino taglia poco prima di frenare... con la 46 prima dello scollino...

Comment

• Font Size
          con che gomme??
          Io monto 15-43 con le Kr e la 6? la mettevo prima dello scollino!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            con che gomme??
            Io monto 15-43 con le Kr e la 6? la mettevo prima dello scollino!!
            ancora con sta 43?!?!?! devi mettere la QUARANTAQUATTROOOOO!!!

Comment

• Font Size
              16/46 gomma/55 la sesta sotto il traguardo....... ai 200 mt. dalla san donato contachilometri 299 ( sicuramente sballato !!! )

Comment

• Font Size
                rapporti mugello r1 2008

Ciao torno da un bellissimo weekend al mugello, volevo sapere a quanti giri arrivate di 6? al fondo del rettilineo??Prendete il limitatore??Perche' a me pareva un po troppo lunga di rapporti!!
                Ciao, io ho Dunlop GP 211 200/55 e con rapporti 16/47 passo 520 metto la 6^ sul traguardo ed arrivo alla staccata dei circa 200 m. ad oltre 14.000! Il limitatore lo ho a 14.500 in quanto monto la Rapid Bike 3. Per me i rapporti sono ok! Tu con le KR che sono penso 195/65 dovresti almeno mettere la corona da 47 e non ti bastera'!!! Ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riki r1 View Post
                  Ciao, io ho Dunlop GP 211 200/55 e con rapporti 16/47 passo 520 metto la 6^ sul traguardo ed arrivo alla staccata dei circa 200 m. ad oltre 14.000! Il limitatore lo ho a 14.500 in quanto monto la Rapid Bike 3. Per me i rapporti sono ok! Tu con le KR che sono penso 195/65 dovresti almeno mettere la corona da 47 e non ti bastera'!!! Ciao
                  Mi sembrava di essere troppo lungo!!
                  Infatti giro sempre di 3?, la prossima volta provero' con un dente di corona in piu magari qualcosa tolgo ancora!

Comment

• Font Size
                    Infatti giro sempre di 3?, la prossima volta provero' con un dente di corona in piu magari qualcosa tolgo ancora!
                    vabbe' che non vai a limitatore ma..... nelle altre parti del tracciato se stai messo ??? Se le curve le fai con la marcia giusta e ti trovi bene a me fregherebbe caxxo del limitatore in 6^....va che potrebbe anche essere che esci piu' sotto dalle bucine

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      vabbe' che non vai a limitatore ma..... nelle altre parti del tracciato se stai messo ??? Se le curve le fai con la marcia giusta e ti trovi bene a me fregherebbe caxxo del limitatore in 6^....va che potrebbe anche essere che esci piu' sotto dalle bucine
                      Nelle curve sono abbastanza messo bene, ma secondo me un pelo piu corta mi aiuterebbe a uscire un po meglio e poi vorrei mettere la 4? prima della bucine che adesso arrivo di limitatore di 3?.
                      Se accorcio un pelo faccio tutta la bucine di 3? e in uscita metto subito la 4?, ma comunque sento in molti che usano la 4? nelle curve quindi mi piacerebbe provare ad accorciare un po cosi da provare ad usarla.

Comment

• Font Size
                        Allora fai le Biondetti troppo piano...

Comment

• Font Size
                          tu riesci a farle di 4???
                          Effettivamente e la curva che faccio peggio

Comment

• Font Size
                            rapporti mugello

Ciao, dammi retta, con quelle KR che allungano molto i rapporti metti almeno una corona da 47, un solo dente in piu' di corona nemmemo te ne accorgi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by riki r1 View Post
                              Ciao, dammi retta, con quelle KR che allungano molto i rapporti metti almeno una corona da 47, un solo dente in piu' di corona nemmemo te ne accorgi.

Ok provero' con 15-44 o poi anche 15-45 appena ci ritorno!

Comment

X
                              Working...
                              X