Ciao torno da un bellissimo weekend al mugello, volevo sapere a quanti giri arrivate di 6? al fondo del rettilineo??Prendete il limitatore??Perche' a me pareva un po troppo lunga di rapporti!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosita' Mugello R1 08
Collapse
X
-
Non sono mai riuscito ad arrivare al limitatore di 6, nonostante un dente al pignone in meno... Oltre che a memoria guardando i filmeti che ho fatto, la mia (che ha scata akra ma terminali originali) sembra avere una sorta di tappo negli ultimi 1000-1500 giri in sesta.
Scollinavo tutto aperto ma al cartello dei 200m ero a 12200 giri indicati.
Mikele72 con pignone -1 e corona +1 ma moto da trofeo giá sotto al traguardo era al limitatore.
-
io con 16 -44 la 6° la metto sotto il traguardo e se prendo la scia di qualcuno arriva a pelo del limitatore.. con la 45 dopo lo scollino taglia poco prima di frenare... con la 46 prima dello scollino...
Comment
-
rapporti mugello r1 2008
Originally posted by paolo25 View PostCiao torno da un bellissimo weekend al mugello, volevo sapere a quanti giri arrivate di 6? al fondo del rettilineo??Prendete il limitatore??Perche' a me pareva un po troppo lunga di rapporti!!
Comment
-
Originally posted by riki r1 View PostCiao, io ho Dunlop GP 211 200/55 e con rapporti 16/47 passo 520 metto la 6^ sul traguardo ed arrivo alla staccata dei circa 200 m. ad oltre 14.000! Il limitatore lo ho a 14.500 in quanto monto la Rapid Bike 3. Per me i rapporti sono ok! Tu con le KR che sono penso 195/65 dovresti almeno mettere la corona da 47 e non ti bastera'!!! Ciao
Infatti giro sempre di 3?, la prossima volta provero' con un dente di corona in piu magari qualcosa tolgo ancora!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMi sembrava di essere troppo lungo!!
Infatti giro sempre di 3?, la prossima volta provero' con un dente di corona in piu magari qualcosa tolgo ancora!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postvabbe' che non vai a limitatore ma..... nelle altre parti del tracciato se stai messo ??? Se le curve le fai con la marcia giusta e ti trovi bene a me fregherebbe caxxo del limitatore in 6^....va che potrebbe anche essere che esci piu' sotto dalle bucine
Se accorcio un pelo faccio tutta la bucine di 3? e in uscita metto subito la 4?, ma comunque sento in molti che usano la 4? nelle curve quindi mi piacerebbe provare ad accorciare un po cosi da provare ad usarla.
Comment
-
rapporti mugello
Originally posted by paolo25 View PostMi sembrava di essere troppo lungo!!
Comment
X
Comment